Chuck Norris è quella che in molti descriverebbero come una vera e propria divinità, quasi mitologica. Si tratta di un personaggio davvero molto conosciuto, seguito ed amato dal pubblico. Sappiamo che è noto sopratutto per essere un grande cultore delle arti marziali, ma non è tutto qui quello che lo riguarda.
Nato il 10 marzo del 1940, Chuck Norris è un padre davvero molto devoto. Ha ben 5 figli, nati da due matrimoni differenti dell’attore. Dalle prime nozze, quelle con Dianne Holechek, Norris ha avuto i suoi primi due figli: Mike ed Eric. Da questi, l’attore ha avuto anche 7 nipoti: Greta, Max, Chantz, Hannah, Camrynn, Chloe e Cash Norris.
Il primo dei due, Mike, ha intrapreso la carriera paterna e lo abbiamo visto recitare in più di 30 film ed essere direttore anche di altri e due lavori, ossia I am Gabriel e Amerigeddon. Per quanto riguarda invece Eric, sappiamo che è anche lui nel settore dell’intrattenimento. Ha iniziato come stuntman, per poi diventare assistente alla regia.
Nel 1998, però, l’attore ha sposato la sua seconda moglie, Gena O’Kelley, e da queste seconde nozze, nel 2001, sono nati due gemelli: Danilee e Dakota.
La figlia segreta
Il realtà, Mike Norris non è il primo figlio dell’attore. Infatti, sappiamo che ne ha un’altra e che quest’ultima è nata da una relazione extraconiugale dell’attore. Questa avvenne durante il suo primo matrimonio. L’attore non aveva idea della nascita della donna fino a quando quest’ultima non gli si è palesata all’età di 26 anni.
La donna, Dina DeCioli, era a conoscenza dell’identità di suo padre già all’età di 16 anni, ma essendo lui particolarmente famoso, la ragazza ha aspettato altri e 10 anni per cercarlo. Di fatto, ha aspettato che lui divorziasse con la sua ormai ex moglie prima di entrare nella sua vita, in parte perché voleva evitare un altro motivo per avere un rifiuto.
Alla fine, però, la coppia si è unita moltissimo, anche e sopratutto perché quando lei lo ha cercato l’attore era estremamente ansioso di conoscerla, volendo a tutti i costi che lei faccia parte della sua vita. Insomma, un lieto fine per questa storia famigliare.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Giovanna Mezzogiorno? Ecco il sacrificio che l’attrice ha fatto per loro