Claudia Galanti è una modella ed un personaggio del mondo dello spettacolo italiano davvero molto conosciuto. La sua storia è spesso raccontata da lei stessa sui social network, con i quali comunica assiduamente con i suoi fan. Tramite questi ultimi scopriamo cosa accade nella sua vita, gioie e dolori. Ecco allora la storia della sua famiglia e dei suoi figli.
Indila, Liam e Tal: chi sono i figli di Claudia Galanti
Classe 1981, Claudia Galanti è una mamma orgogliosissima dei suoi figli. Sappiamo che la donna ha avuto un matrimonio con Arnaud Mimram, dal quale sono nati tre figli: Indila, Liam e Tal. Nella storia della famiglia della modella paraguaiana, però, c’è stato un evento decisamente traumatico, che l’ha segnata profondamente. Chi la segue e la conosce sa che la donna ha perso improvvisamente uno dei suoi figli, Indila.
Stando a quanto raccontato, la bambina è venuta a mancare quando aveva solamente 9 mesi. Il tutto è accaduto il 3 dicembre del 2014, quando è stata colpita da un’infezione batterica lancinante che l’ha spenta prematuramente, mentre sua mamma non era al suo fianco. La piccola era nata il 21 marzo del 2014 e nel 2021 avrebbe avuto 7 anni. La mamma, per ricordarla, ha voluto condividere un post su Instagram che ha davvero commosso tutti quanti.
Nella foto resa pubblica, si vede lei che stringe tra le mani la sua piccola appena nata. Sopra l’immagine è presente una dedica nella quale Claudia sottolinea il fatto che mai dimenticheranno la bambina e che mai lei si arrenderà al fatto che la sua piccola è andata via per sempre. Questa dedica ha davvero commosso tutti e chiunque abbia visto il post ha voluto lasciare una dedica per dimostrare la vicinanza alla donna in questo momento così speciale.
La piccola sarebbe stata la terzogenita della coppia, dato che precedentemente la famiglia aveva già dato il benvenuto a Liam, nato il 3 aprile del 2011, e alla sorella Tal, nata invece l’8 giugno del 2012. I bambini adesso sono grandi e felice e spesso compaiono sui social network della loro famosa mamma.