Claudia Pandolfi è un’attrice che in molti apprezziamo e in tantissimi conosciamo. La donna è stata interprete di personaggi amatissimi del mondo della televisione italiana, come Alice in Un medico in Famiglia, o anche in film come Mio Fratello, Mia Sorella (2021). Oltre tutto ciò, però, la Pandolfi è anche e sopratutto una madre.
Infatti, sappiamo che la donna ha avuto una vita sentimentale decisamente particolare. Innanzitutto, sappiamo che nel 1999 si era sposata con Massimiliano Virgili, con il quale, però, ha divorziato dopo solo 40 giorni di matrimonio. Successivamente, ha intrapreso una relazione con Andrea Pezzi, ma anche questa è finita prematuramente e adesso l’uomo è il compagno dell’attrice Cristina Capotondi.
Agli inizi degli anni 2000, Claudia Pandolfi ha avuto una relazione con Roberto Angelini. Da questa unione, nel 2006, la donna ha avuto il suo primogenito, Gabriele Angelini. Dopo Roberto Angelini, ha frequentato Marco Cocci, fino ad arrivare nel 2014, anno in cui ha iniziato ad avere un rapporto con Marco De Angelis.
Da quest’ultimo, Claudia Pandolfi ha avuto il suo secondogenito, Tito De Angelis, che ad oggi ha 5 anni. Ad oggi la donna è estremamente concentrata sulla sua famiglia, sui suoi figli e su tutto ciò che rappresentano per lei.
Il rapporto con la famiglia
Claudia Pandolfi ha parlato diverse volte della sua famiglia ed in una intervista ha dichiarato quanto le sue priorità siano cambiate con la nascita dei suoi due figli:
Ho cominciato a lavorare molto presto, avevo 17 anni e in quella fase adolescenziale il lavoro ha preso il sopravvento. La mia vita privata all’epoca era pressoché inesistente e me la cavavo bene da sola.
Poi ha continuato:
Le radici sono da sempre state un richiamo perché ho uno splendido rapporto con la mia famiglia e non riesco a stare lontana da loro troppo a lungo. In quel periodo si trattava di mia nonna, di mia sorella, oggi si tratta dei miei figli
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Giuseppe Zeno? Conosciamo la bellissima famiglia dell’attore