Tutti ricorderanno Claudio Caniggia, un ex calciatore nonché una stella della Nazionale argentina degli anni ’90. Classe 1967, Claudio Caniggia mostra la sua grande passione per il calcio da quando era un bambino. Per questo decide di fare di questo grande amore un vero e proprio lavoro, diventando negli anni uno dei più grandi calciatori di sempre.
La vita di Claudio Caniggia è stata caratterizzata dalle dipendenze. Nel 1993 il calciatore è stato trovato positivo al test della cocaina. La squalifica di 13 mesi a causa di questo evento ha determinato il declino della sua carriera calcistica. Stando alle dichiarazioni rilasciate da sua moglie, Caniggia non sarebbe mai guarito completamente dalle dipendenze.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che per oltre 31 anni Claudio Caniggia è stato legato Mariana Nannis Caniggia. Dalla loro unione sono nati tre figli: Alexander, Charlotte e Axel. Ma chi sono e cosa fanno oggi i figli di Claudio Canniggia? Scopriamolo insieme.
Alexander, Charlotte e Axel: conosciamo meglio i figli di Claudio Caniggia
Classe 1993, Alexander Caniggia sin da piccolo dimostra di avere un carattere molto estroverso. Pare che il figlio del calciatore oggi lavori come influencer e cantante. Nel 2019 Alexander si è ritrovato al centro di una bufera, dopo che sua mamma ha accusato la fidanzata del suo ex marito di aver condotto il giovane nello spiraglio della droga per poterlo manipolare.
Classe 1991, Kevin Axel è il primogenito di Claudio Caniggia e della sua ex moglie Mariana Nannis. Sin da piccolo Kevin ha mostrato di avere una grande passione per l’arte e la pittura, maturando negli anni la decisione di fare di questo grande amore un vero e proprio lavoro. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si hanno molte informazioni a riguardo. Pare che Kevin sia molto riservato e che abbia deciso di vivere la sua vita nel massimo della riservatezza.
La terzogenita di Claudio Caniggia e della sua ex moglie è Charlotte. Classe 1993, Charlotte Caniggia ha deciso di seguire le orme dei genitori. La ragazza, dunque, oggi lavora nel mondo dello spettacolo e sono molti i programmi in cui ha partecipato. Tra i tanti, non possiamo non citare l’Isola dei Famosi, dove ha partecipato come concorrente nel 2015. Di Charlotte sappiamo che oggi vive in Spagna e che possiede un proprio marchio di Champagne chiamato CCC – Charlotte Chantal Caniggia.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Carlo Ancelotti? Una di loro ha un passato in tv