Cristiano De Andrè, figlio del grande Fabrizio De Andrè, ha deciso di seguire le orme artistiche del padre ed oggi è un affermato musicista e cantautore. Sicuramente l’artista ha vissuto dei momenti difficili dai quali ha cercato sempre di uscirne vincitore. Papà di quattro figli, conosciamo meglio la famiglia di Cristiano De Andrè.
Spesso il rapporto di Cristiano De Andrè con i suoi quattro figli è stato al centro delle pagine di gossip. Dall’amore con Carmen De Cespedes sono nati tre figli. La primogenita dell’artista è Fabrizia De Andrè. La giovane ha sempre deciso di stare lontano da quella luce dei riflettori a cui la sua famiglia è stata costantemente esposta.
Tuttavia, la primogenita di Cristiano De Andrè è stata ospite di alcune trasmissioni televisive per prendere le difese del padre quando Francesca De Andrè e suo fratello Filippo hanno deciso di denunciare il proprio padre per alcune violenze che avrebbe commesso su l’altra figlia Alice.
Da Carmen De Cespedes Cristiano De Andrè ha altri due figli, i gemelli Francesca e Filippo De Andrè. Francesca De Andrè è ad oggi un personaggio molto conosciuto. La figlia di Cristiano De Andrè, infatti, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione nei salotti televisivi e per essere stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.
Per quanto riguarda, invece, Filippo De Andrè, c’è da dire che il giovane non ha deciso di seguire le orme artistiche del padre, come anche il resto della famiglia. Sappiamo che Filippo ha lavorato come barman per mantenersi ed ha poi scelto di fare della sua più grande passione, la cucina, un vero e proprio lavoro. Oggi, infatti, Filippo De Andrè lavora come chef.
L’ultima figlia di Cristiano De Andrè è Alice, nata dall’unione tra l’artista e Sabrina La Rosa. Classe 2000, Alice De Andrè ha intrapreso gli studi presso l’International School e pare abbia riallacciato il rapporto con il padre, superando tutte le difficoltà del passato.
Leggi anche: Chi è Francesca De Andrè: conosciamo meglio la figlia di Cristiano De Andrè