I Cugini di Campagna sono una storica band italiana. Famosissimi negli anni Settanta e Ottanta, anche con brani immortali come Anima Mia, non sempre il gruppo ha avuto come componenti i musicisti che conosciamo oggi. Avete mai visto i figli dei Cugini di Campagna? Cosa sappiamo della vita privata di ognuno di loro?
I Cugini di Campagna sono un gruppo musicale pop nato nel 1970 a Roma. Attualmente è formato da Silvano Michetti, fondatore della band, classe 1947 (batteria e percussioni), Ivano “Poppi” Michetti, autore dei principali successi, coetaneo del fondatore (chitarra, cori e bassi), Tiziano Leonardi, arraggiatore nato nel 1984 (tastiere), Nick Luciani, frontman della band, classe 1970 (voce, keytar, tastiere).
La band ha subito uno scossone nel 2014, quando Nick Luciani è uscito dal gruppo, in decisa polemiche con Ivano (secondo lui mancava la collaborazione durante le prove e l’allestimento dei concerti). Dal 2014 e fino al 2023 Daniel Colangeli è stato il frontman della band, prima che Nick ritornasse a essere un membro ufficiale del celebre gruppo.
Sulla loro vita privata non sappiamo moltissimo. Sappiamo, ad esempio, che Nick Luciani è sposato dal 1999 con Vanessa Perna, anche lei cantante di professione: la cerimonia si è tenuta nella chiesa di San Giovanni di Porta Latina, mentre il ricevimento si è svolto a Grottaferrata, alla presenza di 230 invitati. Dalla loro unione è nata una figlia, che si chiama Karen.
Ivano e Silvano, invece, sono fratelli gemelli. Ivano è sposato con Rossella (non si sa praticamente nulla sul suo conto, se non il nome). Riguardo a Silvano e a Tiziano non sappiamo molto sulle rispettive vite private: ci tengono a mantenere il massimo riserbo, quindi non sappiamo se sono sposati o fidanzati, se convivono o se hanno avuto figli.
Visualizza questo post su Instagram