Senza ombra di dubbio Daniele Pecci è uno degli attori più amati del piccolo schermo. Nel corso degli anni l’attore è riuscito a costruire una carriera fatta di riconoscimenti e successi. Forse non tutti sanno che Daniele Pecci è padre di due figli, nati da due diverse relazioni: conosciamo meglio la sua famiglia.
Classe 1970, Daniele Pecci è riuscito a costruirsi una carriera ricca di riconoscimenti e soddisfazioni non solo nel piccolo schermo ma anche nel cinema e nel teatro. La sua carriera da attore inizia nel 1990, anno in cui l’uomo debutta a teatro. Sono moltissime le fiction di successo a cui Daniele Pecci ha lavorato. Tra le tante, non possiamo non citare Il Bello delle Donne e Orgoglio.
Il grande interesse di Daniele Pecci si riscontra non solo sulla sua vita professionale e lavorativa ma anche su quella privata. A riguardo c’è da dire che l’attore è molto riservato tanto da cercare di vivere il suo privato nel massimo della riservatezza. Nonostante ciò, sono trapelate alcune informazioni riguardo la vita sentimentale di Daniele Pecci.
Come già anticipato, l’attore de Il Bello delle Donne e di Orgoglio è padre di due figli nati da due relazioni diverse. Il primogenito di Daniele Pecci è Francesco, nato dalla relazione con Barbara Bonanni. L’amore tra i due, però, è naufragato. Stando alle informazioni trapelate, pare che Daniele Pecci ha ritrovato la serenità al fianco di Anita Caprioli.
Nel 2016 i due hanno avuto una figlia di nome Viola. Proprio per il fatto di voler vivere il suo privato nel massimo della riservatezza, non si hanno molte informazioni riguardo i figli dell’attore.
In una recente intervista rilasciata a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, Daniele Pecci ha affermato di vivere felicemente la sua vita privata al fianco della sua compagna e dei suoi figli.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Roberta Di Padua? L’ex dama di Uomini e Donne ha scritto per lui un dolce messaggio