La top model Ashley Graham ha confermato la sua seconda gravidanza nel luglio 2021, poco più di un anno dopo aver dato il benvenuto al suo primo figlio, Isaac Ervin. Ora, Graham e il marito Justin Ervin sono una orgogliosa famiglia di cinque persone.
Ashley Graham e il marito regista Justin Ervin hanno dato il benvenuto ai gemelli. Si uniscono al fratello maggiore Isaac Ervin, che Graham ed Ervin hanno accolto nel gennaio 2020.
Il 7 gennaio la modella ha condiviso l’entusiasmo della nascita dei gemelli in una Instagram Stories, dicendo di voler riprendersi in fretta per poter condividere la sua gioia con i fan il più presto possibile.
I nomi dei piccoli
Nella tarda serata di giovedì , la star statunitense Ashley ha condiviso una splendida foto dei due ragazzi su Instagram, in cui può essere vista seduta su un divano con un bambino sulla spalla e uno che viene nutrito.
“Malachia & Roman. i miei ragazzi sono stati i più grandi insegnanti e mi hanno ricordato che posso fare cose difficili”
ha scritto nel post.
“Non è stato facile, ma ne vale la pena. ancora non riesco a credere di avere 3 figli. non vedo l’ora di condividere presto il mio viaggio di nascita e postparto con tutti voi”.
ha scritto in seguito.
La data del parto era prevista il 7 gennaio, infatti lo stesso giorno Ashley aveva postato una foto con il pancione, scrivendo che le date sono solo indicative ed i bambini nascono nel giorno del loro compleanno. ma a quanto pare i bambini non avevano fretta di nascere, visto che il parto è avvenuto una settimana dopo.
L’inizio della relazione con Justin Ervin
Ashley e Justin si sono incontrati per la prima volta in chiesa nel 2009, e si sono sposati un anno dopo.
Nell’agosto 2019, hanno annunciato che stavano aspettando il loro primo figlio, un bambino. Isaac Menelik Giovanni Ervin è arrivato il 18 gennaio 2020, ed entrambi i genitori spesso condividono scatti carini su Instagram documentando il loro viaggio con la genitorialità.
leggi anche: Avete mai visto Alex, il figlio di Pino Daniele? È identico a suo padre