Mamma Sto Bene!
Goldie Hawn

Avete mai visto i figli di Goldie Hawn? Lei e il compagno Kurt Russell ne hanno 4, alcuni avuti dalle precedenti relazioni

Considerata una delle attrici più famose dello star system internazionale, Goldie Hawn tra gli anni ’70, ’80 e ’90 è stata, senza dubbio, un’indiscussa icona Hollywoodiana. La sua carriera cinematografica è stata costellata da una miriade di premi e riconoscimenti, fra i quali un Oscar, varie candidature ai Golden Globe e la vittoria di uno di essi.

diva di Hollywood

Goldie Hawn è nata a Washington il 21 novembre del 1945. Le radici della sua famiglia sono tedesche, inglesi ed ebraiche. Studia danza sin da bambina e successivamente si avvicina anche al mondo della recitazione. Abbandona gli studi universitari per concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Max Gazzè? Sono cinque e sono il frutto di due relazioni diverse

ballerina

Trasferitasi a New York, Goldie inizia a studiare recitazione e nel 1968 debutta al cinema con il film Una pazza banda di famiglia. Un anno dopo, ottiene un grande successo con la partecipazione alla pellicola Fiore di cactus, film per il quale vince il Premio Oscar per la categoria Migliore attrice non protagonista.

In seguito alla vittoria dell’Oscar, la carriera di attrice di Goldie Hawn spicca il volo. Fra i numerosi lavori cinematografici a cui prende parte, ricordiamo in modo particolare: Le farfalle sono libere, Shampoo, Soldato Giulia agli ordini e Una coppia alla deriva.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Daniele Silvestri? Sono tre e rappresentano la sua gioia più grande

Negli anni Novanta è ancora protagonista indiscussa del grande schermo grazie a titoli come Doppio inganno, CrissCross, La morte ti fa bella, Il club delle prime moglie, Tutti dicono I Love You e Sperduti a Manhattan.

La morte ti fa bella

La vita privata di Godie Hawn

L’attrice si è sposata due volte nel corso della sua vita. La prima fa data 1969, con l’attore Gus Trikonis, con il quale però si separa cinque anni dopo.

La seconda volta, nel 1976, Godie convola a nozze con il cantante Bill Hudson. Da quest’unione, nascono due figli: Oliver e Kate. La coppia divorzia nel 1982.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Elton John? Sono due e li ha avuti grazie ad una madre surrogata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Goldie Hawn (@goldiehawn.fp)

Esattamente un anno dopo, l’attrice inizia una relazione sentimentale con l’attore Kurt Russell, dal quale avrà un altro figlio: White. I due non hanno mai contratto matrimonio, ma nonostante questo, rappresentano una delle coppie più felici e longeve di Hollywood.

coppia felice

Pazienza e risate” sono questi gli irrinunciabili ingredienti per una felice e duratura storia d’amore. Ne è fermamente convinta l’attrice che afferma:

A volte ci sono cose che non ti piacciono di qualcuno, ma va bene così. Non devi tirarle fuori. Non devi arrabbiarti. Ognuno ha le proprie qualità.

Per quanto riguarda la capacità di ridere insieme, il potere della risata in una coppia, Goldie ha lanciato la sua #Laughingchallenge su Instagram , dove invita gli utenti a postare video in cui ridono e si divertono.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Adele? La sua voce compare in una delle canzoni del nuovo album della cantante

Sia Oliver Hudson che Kate Hudson, i figli che l’attrice ha avuto nel corso del suo secondo matrimonio, hanno seguito le sue orme professionali, divenendo due affermati ed apprezzati attori di Hollywood.

madre e figlia

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Alex Britti? Ne ha uno e lo ha reso padre all’età di 50 anni