Ex concorrente della quarta edizione del format televisivo targato Mediaset “Grande Fratello“, la bionda e bellissima Katia Pedrotti è nota al pubblico soprattutto per la sua storia d’amore con un altro ex concorrente dello stesso programma, Ascanio Pacelli.
L’ex gieffina è nata a Sondrio il 27 settembre 1978. Sin da piccola Katia ha dimostrato di possedere un carattere forte, socievole ed indipendente, come ha fatto ben vedere durante la sua permanenza nella casa più spiata di Italia. Ed è proprio qui che conosce e si innamora del futuro marito, Ascanio.
Dopo l’esperienza al GF, i due hanno debuttato insieme per l’emittente radiofonica “LatteMiele” con il programma “Appuntamento al buio“. Sono stati entrambi spesso ospiti in diversi salotti televisivi, fra cui quello ben noto di Barbara D’Urso. Nel 2018, Katia torna in tv da protagonista nel programma “Mamma che riccanza“, del canale televisivo Mtv.
Oggi, sia Katia che il marito Ascanio sono lontani dai riflettori televisivi. Lui lavora nel settore del golf, mente lei è diventata una seguitissima influencer e si occupa di promuovere moda, accessori, gioielli, integratori, cosmetici e tutto ciò che rientra nel campo della cura del corpo.
Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli: la loro bellissima famiglia
Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, subito dopo l’uscita dalla casa del GF, sono andati a convivere insieme. Convivenza sfociata poi, nel 2005, nel matrimonio tenutosi a Bracciano. Dalla loro unione sono nati due bellissimi figli: Matilda, nata nel 2007 e Tancredi, nato invece nel 2013.
Dopo un piccolo periodo di crisi, scaturita dall’aver concentrato le proprie energie quasi esclusivamente sul suo ruolo di madre piuttosto che su quello di moglie, la coppia è riuscita a superare il momento di difficoltà e a ritrovare l’antica armonia.
La primogenita Matilda, oggi 15enne, assomiglia tantissimo ai suoi genitori ed è bella come il sole. Il papà Ascanio, dopo aver postato una fotografia su Instagram che lo ritrae insieme alla figlia, scrive:
Ho lasciato milf Katia per la mia nuova fidanzata.
Tancredi, invece, è ancora piccolino: ha appena 9 anni, ma anche lui è stupendo proprio come mamma e papà.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Melita Toniolo? Bellissimo come la mamma