La cantante 38enne Michelle Branch e suo marito Patrick Carney hanno accolto il loro secondo figlio nella famiglia. Una bambina, nata il 2 febbraio a Nashville, che hanno chiamato Willie Jacquet Carney.
“Siamo entusiasti di annunciare la nascita di una bambina sana, prende il nome dall’amorevole nonna di Patrick, Willie Madge Slate, e il suo secondo nome, Jacquet, è il cognome da nubile della madre di Michelle, Peggy.”
Ha dichiarato la coppia in un’intervista
La piccola Willie si unisce al fratello, Rhys James Carney, che la cantante ha dato alla luce nell’agosto del 2018. Michelle ha anche un’altra figla, Owen Isabelle Landau, frutto del rapporto avuto nel suo precedente matrimonio con il musicista Teddy Landau.
L’annuncio della gravidanza della piccola Willie è avvenuto ad agosto, attraverso un post in cui la donna scherzava sul fatto di essere incinta, e sulle voglie di cibo che si hanno quando si aspetta un bambino. Otto mesi prima la cantante statunitense aveva annunciato di aver avuto un aborto spontaneo nel giorno di natale del 2020.
“Non potrei essere più eccitata (e nervosa) di annunciare che il piccolo Carney si unirà a noi all’inizio del 2022.”
Dichiarò al tempo Michelle.
Da quell’annuncio l’artista non ha mai smesso di condividere foto con il pancione sui social. Ad Halloween ha postato una foto vestita da Vergine Maria mentre si accarezzava il pancione.
“È la santa patrona delle future mamme e del parto sicuro e ho pensato che sarebbe stato il costume perfetto per me in questo momento”
Ha commentato nel post.
L’inizio della relazione con Patrick Carney
Michelle Branch ed il 41enne Patrick Carney, si sono conosciuti per la prima volta nel febbraio del 2015, durante una festa per i Gremmy Awards a Los Angeles. Il fidanzamento è avvenuto durante la festa per il 34esimo compleanno della donna nel luglio del 2017. Infine la coppia si è sposata nel 2019 nella città di New Orleans negli Stati Uniti.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Lodovica Comello? È stato un raggio di luce in un momento di difficoltà