Supermodella e showgirl di origine argentina, Valeria Mazza è oggi una splendida 50enne. Ha goduto di una grande notorietà nel nostro Paese grazie alla partecipazione a numerosi eventi televisivi. Da sempre è stata amata ed apprezzata dal pubblico nostrano per il suo indiscutibile fascino unito ad una naturale semplicità.
Il suo esordio sul piccolo schermo vanta la partecipazione all’evento televisivo italiano considerato più impegnativo ed importante di sempre: il celebre Festival di Sanremo. Anno 1996, fu proprio il presentatore dell’epoca, Pippo Baudo, a volerla fortemente al suo fianco nella conduzione.
Una carriera incredibile quella di Valeria Mazza: protagonista di innumerevoli trasmissioni televisive, fra cui ricordiamo “Domenica in“, accanto a Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi e “Scommettiamo che“, condotto insieme al compianto Fabrizio Frizzi.
Ovviamente, è stata anche una affermatissima top model, contesa dai più grandi stilisti. Da Armani a Versace, da Valentino a Dior, senza dimenticare Cavalli e Dolce & Gabbana. Tante le sue apparizioni sulle più patinate riviste di moda, fra cui quella indimenticabile di “Sports Illustrated” con Tyra Banks.
La bellissima famiglia di Valeria Mazza
La vita di Valeria Mazza, oltre che dalla sfolgorante carriera professionale, è stata benedetta anche e soprattutto da una meravigliosa famiglia, il suo porto sicuro. Il grande amore della sua vita è l’imprenditore argentino Alejandro Gravier, sposato ormai nel lontano 1998.
Da questa unione felice sono nati quattro meravigliosi figli: Balthazar di 21 anni, Tiziano di 18, Benito di 15 e Taína di 12.
I quattro figli sono ormai cresciuti e, a vedere le foto postate con grande orgoglio da Valeria su Instagram, ognuno di loro ha ereditato il gene tipico della bellezza materna. Da sempre molto legati alla mamma, hanno però anche patito, talvolta, la notorietà della donna. Proprio a tal proposito, durante un’intervista rilasciata al magazine “Hola!” da Tiziano, il ragazzo ha confessato:
La fama di mia madre mi dava fastidio. Non so se fosse per gelosia, ma mi faceva arrabbiare quando le chiedevano le foto.
Visualizza questo post su Instagram
Tiziano oggi è il più noto tra i suoi fratelli, in particolar modo, nell’ambito sportivo. Appassionato di sci, a soli dodici anni si è classificato al primo posto nella sua categoria, nel Sud America, riuscendo a rappresentare l’Argentina a livello internazionale. La sua carriera è costellata di successi e dalla vittoria di ben cinque coppe del mondo.
Dopo l’addio alle passerelle, Valeria Mazza è diventata un’imprenditrice di successo. Le sue linee di profumi, abiti ed occhiali raggiungono con successo anche i mercati di Spagna, Francia, Germania e Stati Uniti.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Veronica Maya? Sono tre e hanno tutti il doppio nome