Senza ombra di dubbio Edoardo Vianello è uno degli artisti italiani più amati di sempre. Le sue canzoni hanno fatto innamorare e ballare moltissimi italiani e ancora oggi sono cantante da generazioni e generazioni. Per quanto riguarda la sua vita privata, forse non tutti sanno che Edoardo Vianello ha vissuto un grande dolore.
Nel 1967 Edoardo Vianello sposa Wilma Goich. Nonostante il matrimonio sia naufragato, dal loro amore è nata una figlia, Susanna Vianello. Purtroppo la ragazza è scomparsa prematuramente a causa di un brutto male. Il 7 aprile del 2020, Susanna Vianello muore dopo aver lottato contro un tumore ai polmoni.
Durante un’ospitata a Domenica Live, Edoardo Vianello ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la prematura scomparsa di sua figlia. Queste sono state le sue parole:
Ho un ricordo sereno. Ho cercato di far sempre sorridere le persone che ricordano Susanna perché lei era straordinariamente allegra…
Nel 1991 Edoardo Vianello convola in seconde nozze con Vania Muccioli. Anche questo matrimonio è naufragato ma l’amore tra il cantante e sua moglie ha portato alla nascita di un figlio, Alberto Alessandro. Riguardo il secondogenito dell’artista non si hanno molte informazioni a riguardo.
C’è da dire che Alessandro Alberto Vianello cerca di vivere il suo privato nel massimo della riservatezza, rimanendo lontano da quel gossip che spesso ha visto come protagonisti i suoi genitori. Nel 2010, infatti, Edoardo Vianello e la sua ex moglie sono finiti al centro del gossip per una battaglia legale di cui non si conoscono a fondo i dettagli.
Non si sa molto sulla loro storia, dal momento che la coppia ha cercato di vivere ogni momento lontano dalle luci dello spettacolo a cui normalmente il cantante è stato esposto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Avete mai visto le figlie di Fabio Concato? Il cantautore ha scritto per loro due bellissime canzoni