Tra gli imprenditori più ricchi, famosi e chiacchierati al mondo ritroviamo, sicuramente, Elon Musk. Si tratta di un personaggio che la vita l’ha sempre gestita un po’ a modo suo, tra gli agi e i frutti del suo lavoro. In tutto questo, il patron di Tesla ha messo su anche una famiglia decisamente numerosa.
Attraverso le sue precedenti storie amorose, sappiamo che Elon Musk si è ritrovato ad avere la bellezza di 7 figli. Questi ragazzi hanno madri diverse, ma anche storie particolari, legate sopratutto alle loro nascite come anche ai loro nomi, decisamente fuori dal comune.
Nevada Alexander Musk
Nel 2002, dopo essersi sposato nel 2000 con l’attrice canadese Justine Wilson, Elon Musk ha dato il benvenuto al suo primo figlio: Nevada Alexander Musk. Purtroppo, però, il neonato è morto a causa della SIDS, o morte in culla, che è una patologia che colpisce i bebè nei loro primi momenti di vita. Il tenero Nevada, infatti, ha abbandonato questo mondo a sole 10 settimane di vita.
Griffin e Xavier Musk
Dopo la perdita del loro primo bambino ,tristemente scomparso in maniera decisamente prematura, Musk e sua moglie Justine Wilson hanno deciso di rivolgersi a degli specialisti per la fecondazione in vitro. Infatti, volevano avere dei nuovi bambini senza però incorrere nei rischi del precedente. Il piano ha funzionato e infatti sono venuti al mondo i loro due gemelli, Griffin e Xavier Musk, nell’aprile del 2004.
Kai, Saxon and Damian Musk
Grazie alla fecondazione in vitro, la coppia Musk – Wilson ha avuto una bella tripletta. Infatti, nel 2006 i due coniugi sono diventati genitori di altri e 3 bambini: Kai, Saxon e Damian. Con loro tre il numero dei figli della coppia è salito a 5. Nel 2008, però, i due hanno divorziato e la custodia dei ragazzi è stata ufficialmente divisa in maniera equa.
X AE A-XII Musk
Nel maggio del 2018 Elon Musk ha iniziato una relazione con la cantante Grimes. I due si sono trovati sia in affinità di interessi che in molto altro e questo li ha portati nel maggio del 2020 ad avere il loro primo figlio insieme: X AE A-XII Musk. Inizialmente, il nome del bambino era in realtà X Æ A-12, ma poi fu cambiato poiché per lo stato della California non era adeguato.
Exa Dark Sideræl Musk
Nel marzo del 2022, Grimes ha annunciato che lei e Musk hanno avuto la loro prima figlia insieme, Exa Dark Sideræl Musk. La bambina è nata per via surrogata nel dicembre del 2021. Purtroppo la loro relazione non è mai stata molto stabile. Is è parlato di separazione del 2021 e, poche ore dopo il rilascio dell’intervista con la notizia della nascita della bambina, la cantante ha di nuovo dichiarato di essersi separata dall’uomo.
Leggi anche: Avete mai visto Jack, il figlio di Johnny Depp? Ad oggi è identico a suo padre