Emilio Solfrizzi è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati e apprezzata nel panorama italiano. Sono moltissimi i film e le fiction di successo a cui ha lavorato. Tra i tanti lavori di Emilio Solfrizzi, non possiamo non citare Tutti pazzi per amore e Sei forte maestro. Forse non tutti sanno che l’attore è padre di due figli: scopriamo insieme chi sono e cosa fanno.
Classe 1962, nel corso degli Emilio Solfrizzi ha avuto una carriera a dir poco brillante. Tutti sono a conoscenza dei suoi lavori e del grande successo, meno si conosce riguardo la sua vita privata. A riguardo, c’è da dire che l’attore ha sempre cercato di tenere separate la vita lavorativa da quella privata.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo Emilio Solfrizzi è sposato dal 1994 con Renata Del Turco. Il loro amore è più solido che mai e negli anni ha portato alla nascita di due figli, Francesco e Luca.
Proprio per il fatto di mantenere separata la sfera lavorativa da quella privata, riguardo i due figli di Emilio Solfrizzi non si hanno molte informazioni. L’attore ha sempre voluto far rimanere il suo privato come tale non esponendo la sua famiglia a quella luce dei riflettori a cui lui è costantemente esposto.
In un’intervista rilasciata al giornale ‘La Repubblica’, Emilio Solfrizzi ha dichiarato di essere un padre amichevole ma allo stesso tempo anche severo. L’attore è dunque un padre tradizionalista che tiene molto all’educazione dei suoi figli.
Senza ombra di dubbio Francesco e Luca sono molto legati alla loro famiglia. Come dimostrano anche gli scatti condivisi sui social i due ragazzi hanno un bellissimo rapporto sia con mamma che con papà, insieme ai quali formano una bellissima famiglia.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Edoardo Vianello? Il cantante ha vissuto un grande dolore