Fausto Leali è un cantautore amatissimo del mondo della musica nazionale. Si tratta di un personaggio che è riuscito a toccare nel profondo del cuore milioni di italiani grazie alla sua musica e alla sua voce. Di fatto, il cantante ha anche avuto una vita sentimentale particolarmente intensa, cosa che gli ha permesso di mettere in piedi una bellissima famiglia allargata.
Dal 1968 fino al fino al 1983, Fausto Leali è stato sposato con Milena Cantù. Da questo matrimonio sono nate le prime due figlie dell’attore: Samantha e Deborah. In questi anni il cantante era nel pieno della sua attività lavorativa, cosa che lo ha reso famoso in tutta la nazione.
Dopo queste nozze, arriva anche il secondo matrimonio, questa volta con Claudia Cocomello, della quale ha sempre raccontato di essere estremamente innamorato. Dalla loro relazione nascono gli altri e due figli del cantante, Lucrezia e Francis Faustino. Se pensate che sia finita qui, però, vi sbagliate, perché è arrivato anche un terzo matrimonio.
Nel 2014, infatti, sappiamo che il cantautore ha sposato Germana Schena, donna di 30 anni più giovane di lui, che lo ha reso padre per la quinta volta. Il suo ultimo figlio si chiama Andrea ed è molto legato a suo padre. Ad oggi, Fausto Leali e Germana Schena sono ancora sposati e vivono assieme.
Il rapporto di Leali con i suoi figli
Facendo un bilancio finale di tutte queste esperienze dell’attore si possono fare diverse considerazioni. Innanzitutto, come lui stesso ha più volte rivelato, si rende conto che la vera cosa importante che gli sia rimasta nella vita è proprio l’amore per questi figli. Così, in un’intervista, ha dichiarato:
L’amore è una cosa molto bella, ovvio, molto importante: è vero che ho avuto tre mogli, ma l’amore rimane, eterno. L’amore dei figli è il più forte.
Oltre a questo, c’è da aggiungere che le sue prime due figlie, Samantha e Deborah, gli hanno fatto conoscere anche un altro tipo di amore: quello per i nipoti. Infatti, le due donne gli hanno regalato due bellissime nipotine, che ad oggi hanno 14 e 13 anni.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Fiordaliso? Ha rischiato di non nascere e lavora dietro le quinte