Il giornalista Flavio Montrucchio è noto in tutta Italia da quando, nel 2001, ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello. Da quel momento in poi, l’uomo ha fatto notevolmente moltissima carriera, arrivando a rivestire i ruoli dell’attore, ma anche e sopratutto del presentatore.
Oltre ad essersi costruito una splendida carriera, però, Montrucchio è diventato anche un padre, grazie alla bellissima famiglia che si è andato a costruire con sua moglie, Alessia Mancini. I due si sono conosciuti nel 2000 e si sono poi sposati tre anni dopo, nel 2003.
Successivamente, i due coniugi hanno deciso di mettere su famiglia. Nel 2008, quindi, è nata la piccola Mya, seguita successivamente nel 2015 dal secondogenito, Orlando. La famiglia è sempre stata molto rispettosa della privacy di questi due bambini, condividendo solo qualche loro scatto di spalle oppure con il volto per gran parte coperto.
La famiglia Montrucchio sui social
Seguendo il padre, Flavio Montucchio, si capire quanto Mya e Orlando siano obiettivamente i suoi grandi amori. L’uomo condivide con loro tante fotografie, ma i piccoli sono sempre ritratti o di spalle o con il volto semi coperto.
In particolare, però, abbiamo notato il fatto che il taglio degli occhi, i lineamenti del viso, come anche i colori siano obiettivamente identici a quelli della madre.
La vita quotidiana dei bambini è riportata dai genitori, come anche le vacanze e le loro passioni. Sappiamo, infatti, che Orlando ama travestirsi con vestiti di supereroi un po’ vintage, proprio come ha mostrato il padre in questo scatto, che lo ritrae vestito da Actarus, dal cartone giapponese Goldrake.
Mya, invece, è una bambina grande, oseremmo dire addirittura in piena adolescenza. Di fatto, la piccola è ormai in quella fase in cui si amano i genitori, ma li si preferisce quando si fanno i fatti propri. Lo ha confessato lo stesso Flavio Montrucchio, che sotto un post per il compleanno della giovane ha scritto:
Farei qualunque cosa per realizzare i tuoi desideri (che tra l’altro non mi dici più 😱) visto che tu ogni giorno realizzi i miei! Buon compleanno amore mio!!!
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Rosanna Fratello? Somiglia moltissimo a sua mamma