Senza ombra di dubbio Francesca Barra è uno dei volti più noti del giornalismo italiano. Non solo, però. La giornalista è anche nota per essere la moglie di uno degli attori più amati di sempre: Claudio Santamaria. Conosciamola meglio e scopriamo qualcosa di più riguardo i suoi figli. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Francesca Barra.
Classe 1978, Francesca Barra è una nota giornalista italiana. In questi ultimi anno, però, la donna si è fatta conoscere anche per la sua grande storia d’amore che vive con l’attore Claudio Santamaria. Prima che la relazione tra i due venisse a galla, la giornalista e l’attore si sono sposati in gran segreto a Las Vegas. Un anno dopo i due sono convolati a nozze in Basilicata.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Francesca Barra si è sposata nel 2005 con Marcello Molfino. Dal loro amore sono nati tre figli: Renato, Emma Angelina e Greta. Purtroppo l’amore con Marcello Molfino era destinato a naufragare e nel 2017 la giornalista ha annunciato la fine del suo matrimonio con queste parole:
Io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero.
Dopo la fine della storia d’amore con Marcello Molfino, Francesca Barra incontra e si innamora perdutamente dell’attore Claudio Santamaria. Come già anticipato, i due si sono sposati in gran segreto a Las Vegas e hanno poi celebrato le nozze ufficiali in Basilicata. Come tutti ricorderete, un po’ di tempo fa la giornalista ha vissuto un drammatico evento.
Nel 2019, tramite un post su Instagram, Francesca Barra ha annunciato di aver perso il bimbo che aspettava da suo marito Claudio. Il 2 febbraio del 2022 la giornalista, sempre tramite social, ha annunciato la nascita della piccola Atena.
Leggi anche: Chi è Rosanna Banfi: conosciamo meglio la figlia di Lino Banfi