Francesca Cavallin è una delle attrici più amate e apprezzate del piccolo schermo italiano. Il suo grande talento per la recitazione ha permesso alla donna di interpretare numerosi ruoli, riscuotendo sempre un enorme successo. Prima di essere un’ottima interprete, Francesca Cavallin è prima di tutto una mamma. Conosciamo meglio la sua famiglia.
Classe 1976, Francesca Cavallin ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Per chi non lo sapesse, la Cavallin ha lavorato prima come modella e successivamente ha iniziato la sua carriera da attrice. Sono moltissime le fiction a cui l’attrice ha preso parte. Tra le tante, non possiamo non citare Un Medico in Famiglia.
Francesca Cavallin e l’amore per i figli Jacopo e Leonardo
Il grande amore della vita di Francesca Cavallin è stato senza ombra di dubbio Stefano Remigi, figlio del grande Memo Remigi. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1999 e nel 2012 sono convolati a nozze.
Dal grande amore tra i due sono nati due splendidi figli: Jacopo, nato nel 2007 e Leonardo, nato nel 2015. Forse non tutti sanno, però, che l’attrice è oggi una mamma single. Purtroppo il matrimonio con Stefano Remigi è naufragato nel 2017. Queste sono state le parole dell’attrice riguardo la fine della storia con suo marito:
Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia. Mi sembrava impossibile. Credevo molto in quel matrimonio!
Quella creata da Francesca Cavallin e il suo ex marito Stefano Remigi era una famiglia allargata. Infatti l’attrice era riuscita ad avere ottimi rapporti anche con gli altri due figli che l’ex marito ha avuto da una precedente relazione. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Siamo una famiglia allargata. Ci siamo trasferiti a Monza per stare vicini. Mio marito ha sempre voluto tutelare il rapporto con i suoi ragazzi, giustamente.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Eleonora Abbagnato? Conosciamo la famiglia allargata della ballerina