Senza ombra di dubbio Gabriele Muccino è uno dei registi più amati e conosciuti non solo in Italia ma in tutto il mondo. Grazie al suo grande talento l’uomo ha avuto la possibilità di lavorare con nomi di calibro internazionale. Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio i suoi tre figli.
Classe 1967, Gabriele Muccino è uno dei registi più famosi in Italia e a livello internazionale. Riguardo la sua carriera da regista sappiamo che Gabriele Muccino ha ha girato il suo primo cortometraggio all’età di 18 anni. Il successo arriva nel 2001, anno dell’uscita del film L’ultimo bacio. Da quel momento in poi Gabriele Muccino raggiunge un successo incredibile.
Le vicende personali che lo hanno visto coinvolto insieme a suo fratello Silvio hanno fatto sì che molti giornali dedicassero a Gabriele Muccino ampio spazio. Non solo un grande regista ma prima di tutto un papà. Forse non tutti sanno che Gabriele Muccino è padre di tre figli, avuti da tre donne diverse.
Silvio Leonardo, Ilan e Penelope: conosciamo meglio i figli di Gabriele Muccino
Come già anticipato, Gabriele Muccino è papà di tre figli avuti da tre diverse relazioni sentimentali. Il primogenito del regista è Silvio Leonardo, avuto dall’ex compagna, la sceneggiatrice Eugenia di Napoli. Il secondogenito del regista è Ilan, avuto da Elena Majoni.
Stando alle informazioni circolanti in rete, tra Gabriele Muccino e Ilan pare ci siano stati periodi turbolenti, anche se ora sembra tutt’acqua passata. Forse non tutti sanno che Ilan, il secondogenito del regista, ha preso parte ad una pellicola diretta proprio dal papà: I Migliori Anni.
Nel 2012 Gabriele Muccino sposa Angelica Russo. Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di Penelope, terza figlia per il regista.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Teo Teocoli? La famiglia del comico è composta da sole donne