Gene Gnocchi, nome d’arte di Eugenio Ghiozzi, è uno dei personaggi più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano, facendo ridere il pubblico da oltre quarant’anni. Prima di essere uno dei comici più amati di sempre, Gene Gnocchi è prima di tutto un papà. Scopriamo qualcosa di più riguardo i suoi cinque figli, nati da due grandi storie d’amore.
Riguardo la sua vita privata, sappiamo che sono stati i due i grandi amori entrati nella vita di Gene Gnocchi. Il primo grande amore della vita del comico e cabarettista è stata Gianna Ghiozzi. Dalla sua ex moglie Gene Gnocchi ha avuto tre figli. La primogenita dell’artista è Silvia, nata nel 1987. Successivamente, Gene Gnocchi e la sua ex moglie diventano genitori degli unici maschi di famiglia, Marcello ed Ercole.
A differenza dei due maschi, sui quali non si hanno informazioni a riguardo, su Silvia, la primogenita del comico, sappiamo che è una speaker radiofonica. Nonostante ciò, comunque, la donna è lontana da quel mondo dello spettacolo e della tv che tanto ama e apprezza il suo papà.
La storia d’amore tra Gene Gnocchi e Gianna Ghiozzi era destinata a concludersi. Dopo la fine del rapporto con la sua ex moglie, il comico e cabarettista incontra e si innamora di Federica, la sua nuova compagna. Il grande amore tra i due ha portato alla nascita di due figlie: Irene e Livia.
Riguardo la vita privata di Gene Gnocchi c’è da dire che non si sa molto a riguardo. Il comico, infatti, ha voluto vivere il suo privato lontano da quella luca dei riflettori ai quali è costantemente esposto. Riguardo invece il suo essere padre, Gene Gnocchi ha dichiarato:
Ai figli puoi soltanto voler bene, e questa è una cosa giusta. Credo di non essermi mai divertito così tanto, i miei figli mi prendono in giro, vengono a vedere gli spettacoli, ridono anche quando non devono, sono semplicemente meravigliosi.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Kourtney Kardashian? Uno di loro è nato in diretta televisiva