Mamma Sto Bene!
bevilacqua giulia mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Giulia Bevilacqua? Sono due, ecco l’insegnamento che l’attrice ha in serbo per loro

Senza ombra di dubbio Giulia Bevilacqua è una delle attrici più apprezzate dal pubblico italiano. In questi giorni abbiamo la possibilità di vederla nella fiction di Canale 5 Più forti del destino. Tuttavia sono moltissime i film di cui l’attrice è stata protagonista. Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio la sua famiglia.

attrice giulia bevilacqua mammastobene.com

Classe 1979, dopo aver conseguito la maturità classica Giulia Bevilacqua decide di dedicarsi alla sua passione più grande: la recitazione. L’attrice si è diplomata alla Scuola nazionale di cinema. La sua carriera è iniziata con alcuni cortometraggi; negli anni il suo grande talento l’ha portata non solo in tv ma anche al cinema e a teatro.

Giulia Bevilacqua: tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata

Per quanto riguarda il suo privato c’è da dire che Giulia Bevilacqua ha sempre vissuto la sua vita nel massimo della riservatezza. Nonostante ciò, alcuni giornali di cronaca rosa le hanno dedicato alcune pagine per gli amori vissuti. Tra questi possiamo non ricordare Simone Corrente, suo collega in Distretto di Polizia.

carriera giulia bevilacqua mammastobene.com

Nonostante le storie passate il grande amore di Giulia Bevilacqua è senza ombra di dubbio suo marito Nicola Capodanno. I due sono convolati a nozze nel 2017 tramite un rito civile celebrato a Positano. Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di due splendidi figli.

marito giulia bevilacqua mammastobene.com

La primogenita dell’attrice e di suo marito è Vittoria, nata nel 2018. Due anni, nel 2020, la coppia ha accolto in famiglia il loro secondogenito, il piccolo Edoardo. Dopo la nascita della sua primogenita, Giulia Bevilacqua ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo gli insegnamenti da dare a sua figlia. Queste sono state le sue parole:

figli giulia bevilacqua mammastobene.com

Cercherò di innaffiare la sua creatività e fantasia, perché creda nei suoi sogni. Le lascerò tanto spazio vuoto: la noia è fondamentale. Vorrei che fosse indipendente e forte. E dimostrarle che una donna può essere lavoratrice, mamma, moglie senza bisogno di essere perfetta e sentirsi inadeguata. E che anche quando sbagli, qualcosa di buono da salvare c’è sempre.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Giovanna Mezzogiorno? Ecco il sacrificio che l’attrice ha fatto per loro