Classe 1986, Guendalina Tavassi ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello. Insieme a suo fratello Edoardo, l’ex gieffina ed influencer è una delle protagoniste della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Come la maggior parte di voi sanno, Guendalina Tavassi è mamma di tre splendidi figli: conosciamoli meglio.
Il suo carattere forte e deciso ha fatto sì che oggi Guendalina diventasse uno dei personaggi più amati non solo del piccolo schermo ma anche del mondo dei social, dove è seguitissima. Qui, infatti, Guendalina Tavassi è solita condividere momenti non solo della sua vita quotidiana ma anche lavorativa.
Tra i tanti momenti che la showgirl e influencer ama condividere sulle sue pagine ci sono, senza ombra di dubbio, quelli trascorsi insieme ai suoi amati figli. Come la maggior parte di voi sanno, Guendalina Tavassi è mamma di tre figli. Conosciamoli meglio e scopriamo qualche curiosità su di loro.
Gaia, Chloe e Salvatore: conosciamo meglio i figli di Guendalina Tavassi
La primogenita della showgirl e influencer è Gaia, nata a Roma nel 2003 dalla relazione tra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini. Indubbiamente per Guendalina la sua primogenita è una fonte di forza e ricchezza, anche se la showgirl non ha nascosto di aver vissuto con lei momenti difficili.
Gaia Nicolini è molto attiva sui social dove è seguitissima e dove condivide scatti riguardanti i suoi momenti di vita quotidiani. Molto nota la relazione che Guendalina Tavassi ha avuto con il suo ex compagno Umberto D’Aponte. La coppia ha avuto due figli: Chloe e Salvatore.
I figli di Guendalina Tavassi sono spesso i protagonisti degli scatti dell’influencer. In questi ultimi mesi la famiglia dell’ex gieffina è stata al centro del gossip per alcune vicende vissute tra la showgirl e il suo ex compagno e che hanno portato alla separazione definitiva.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Gabriele Muccino? Sono tre, uno di loro ha recitato in un film diretto dal papà