Helena Bonham Carter è un personaggio a tutti gli effetti. Si tratta di un’attrice versatile, duttile e pragmatica, che è riuscita a catturare i cuori di moltissimi grazie alle sue interpretazioni meravigliosamente uniche. In tutto ciò, è anche e sopratutto una mamma.
Sappiamo che la sua vita privata è solitamente molto riservata, ma la donna vanta una storia sentimentale che ha fatto sognare moltissimi fan in tutto il mondo. Infatti, Helena Bonham Carter è stata la compagna per ben 13 anni di Tim Burton, regista amato in tutto il mondo.
I due insieme hanno fatto letteralmente impazzire il pubblico. La loro relazione è iniziata nel 2001, quando si sono incontrati sul set de’ Il pianeta delle scimmie. All’epoca, però, il regista conviveva con l’attrice Lisa Marie, ma la Bonham Carter gli ha letteralmente rubato il cuore e di lì a poco hanno iniziato una storia che li ha portati ad essere genitori di due figli.
Chi sono Billy Ray e Nell Burton
Il primo figlio della coppia è Billy Raymond Burton, nato il 4 ottobre del 2003. La scelta del nome fu molto particolare. Infatti, quando i due scoprirono di aspettare il loro primo figlio insieme, erano convinti che fosse una femminuccia.
Quando scoprirono, però, che era un maschio i genitori si ritrovarono spaesati, sopratutto nella scelta del nome. Per questa ragione, il bambino rimase senza nome per tutto il suo primo mese di vita, fino a quando i genitori non decisero di chiamarlo Billy Raymond.
L’amicizia tra la coppia e il famoso attore Johnny Depp ha fatto sì che il bambino fu battezzato proprio dal famoso artista. Il ragazzo, cresciuto in questo contesto, ha fin da subito preso una grandissima confidenza con il mondo dello spettacolo e con la macchina da presa. Lo abbiamo visto, infatti, come comparsa nel film La fabbrica di cioccolato (2005).
Il 15 dicembre del 2007, invece, è nata la loro secondogenita, Nell Burton. Come suo fratello, anche la bambina è figlioccia di Johnny Depp. Il nome della bambina nasce invece dall’ispirazione della madre per tutte le Helen della sua famiglia.
Anche lei è stata comparsa in alcune pellicole di suo padre, molto famose. Tra queste ricordiamo Alice in Wonderland (2010) o anche Big Eyes (2014).
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Lodovica Comello? È stato un raggio di luce in un momento di difficoltà