Quando si nomina il cognome Trump tutti non possono fare altro che capire immediatamente a chi ci si riferisce. Con Ivana Trump, però, non è precisamente così. Il nome prima del matrimonio con Donald Trump della donna è Ivana Marie Zelníčková, ma di base è rimasta nota a tutti proprio coni il cognome dell’ormai ex marito.
Con quest’ultimo, l’ex modella e attuale imprenditrice Ivana Trump ha avuto la bellezza di 3 figli. Tutti e tre sono palesemente noti al mondo dello spettacolo, data la loro fama grazie al padre, ex presidente degli Stati Uniti d’America. Non si tratta dell’unico matrimonio della donna, ma piuttosto del secondo.
Il suo primo marito fu Alfred Winclmayr, il secondo Donald Trump, il terzo Riccardo Muzzuchelli e l’ultimo Rossano Rubicondi. Quest’ultimo, inoltre, è recentemente scomparso a causa di un tumore maligno della pelle che lo ha strappato al mondo all’età di appena 49 anni.
Chi sono Ivanka, Donald Jr. e Eric Trump
Il primogenito della coppia è Donald Trump Jr., nato il 31 dicembre del 1977. A differenza del resto della sua famiglia, Trump Jr. ha deciso di non avere a che fare con la politica del padre ed ha continuato a portare avanti assiduamente la sua carriera da imprenditore, più che avviata e solida.
La secondogenita della coppia è Ivanka Trump, nata il 30 ottobre del 1981. La donna è una delle personalità più importanti ed influenti in America. Innanzitutto, sappiamo che è stata eletta come ex consigliere anziano degli Stati Uniti dkAmerica, proprio durante la carica di suo padre. In realtà, però, questo non è stato il suo unico lavoro.
Sappiamo, infatti, che prima di questo aveva in atto alto e e due bellissime carriere. Innanzitutto, quella da modella, che l’ha portata a farsi conoscere davvero da tutto il mondo della moda internazionale. Oltre a questo, ha preso spunto dalla carriera dal padre, diventando anche un’imprenditrice, carriera che porta avanti tuttora.
Ultimo figlio della coppia, nato il 6 gennaio del 1984, è Eric Trump. La sua carriera è decisamente più variegata rispetto a quella della sua famiglia. Innanzitutto, sappiamo che anche lui è un imprenditore, ma ha deciso di crearsi una carriera parallela anche nel mondo dello spettacolo americano. Infatti, lo vediamo nel ruolo di conduttore televisivo di diversi programmi noti. Infine, sappiamo anche che ha una splendida carriera in atto come filantropo, cosa che lo ha spesso messo sotto i riflettori, nel bene o nel male.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Jason Momoa? Quando è lontano da loro l’attore porta sempre con sé dei peluche