Mamma Sto Bene!
jennifer garner mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Jennifer Garner? Insieme a loro l’attrice ha ideato una giornata particolare

Senza ombra di dubbio Jennifer Garner è una delle attrici di Hollywood più amate e apprezzate nel mondo. Il suo talento ha permesso le ha di ottenere nel corso della sua carriera un successo straordinario. Jennifer Garner, infatti, si è resa protagonista di numerosi film di successo. Forse non tutti sanno che Jennifer Garner è madre di tre figli avuti dall’ex marito Ben Affleck. Scopriamo insieme chi sono e cosa fanno.

attrice jennifer garner mammastobene.com

Oltre che per i bellissimi e memorabili film di cui si è resa protagonista Jennifer Garner è conosciuta anche per essere stata la moglie di Ben Affleck. La storia d’amore tra i due è uscita allo scoperto nel 2004 e l’anno successivo sono convolati a nozze ai Caraibi. Purtroppo la storia d’amore tra Jennifer Garner e Ben Affleck è naufragata. La coppia, infatti, ha deciso di separarsi nel 2018.

Nonostante la fine del matrimonio, i due hanno deciso di continuare a vivere sotto lo stesso tetto per amore dei loro figli. In una recente intervista l’attore di Hollywood ha dichiarato a riguardo:

Le sarò per sempre grato. Il nostro matrimonio non ha funzionato, e non è stato di certo facile. Entrambi però crediamo che sia importante per i bambini vedere che i loro genitori si rispettino e vadano d’accordo, indipendentemente dal fatto che stiano insieme o no.

figli jennifer garner mammastobene.com

Anche se naufragato, il grande amore tra Jennifer Garner e Ben Affleck è stato coronato dalla nascita di tre figli:  Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel. Recentemente a ‘Vogue’ la diva di Hollywood ha svelato di aver ideato con i suoi bambini una giornata molto particolare.

jennifer garner attrice mammastobene.com

Si tratta del cosiddetto ‘giorno sì’, una giornata in cui l’attrice cercherebbe di accontentare tutti i desideri dei suoi figli. Riguardo questa idea Jennifer Garner ha svelato:

Finisce che dormiamo nel cortile sul retro in una tenda. Abbiamo i marshmallow arrostiti con il cioccolato e una piscina, quindi ci facciamo una nuotata fino a tarda notte.

famiglia jennifer garner mammastobene.com

Ovviamente la giornata del sì capita una sola volta a settimana. Indubbiamente Jennifer Garner ama i suoi figli e sulla sua pagina Instagram svela come le piacerebbe trascorrere le sue giornate con loro.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Giuliano Sangiorgi? Il cantante le ha regalato una bellissima canzone