Mamma Sto Bene!
simpson jessica mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Jessica Simpson? Dopo la sua terza figlia l’ex pop star ha perso quasi 50 chili

Jessica Simpson è stata una delle popstar più amate nei primi anni 2000. Anche se oggi la sua vita è completamente cambiata, ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio la famiglia della cantante. Classe 1980, Jessica Simpson nasce in Texas. Sin da bambina la cantante mostra la sua passione per la musica, dal momento che il suo papà lavora come manager musicale.

cantante jessica simpson mammastobene.com

La sua carriera da popstar di successo inizia quando Jessica Simpson viene notata cantando nel coro della chiesa. Alcuni agenti televisivo la notato e le propongono la conduzione di un programma su Disney Channel che ha lanciato altre popstar di successo come Britney Spears.

Il massimo successo viene raggiunto nel 1999, quando viene pubblicato il singolo ‘I Wanna Love You Forever’. Da questo momento in poi la carriera di Jessica Simpson è sempre più in salita. Nonostante i numerosi riconoscimenti ottenuti, Jessica fatica ad ottenere importanti risultati a livello commerciale. Ciò è dovuto alla presenza di due rivali musicali che non è mai riuscita a battere: Britney Spears e Christina Aguilera.

ex pop star jessica simpson mammastobene.com

Oltre al mondo musicale, Jessica Simpson si avvicina anche al mondo della recitazione ottenendo, però, scarsi risultati. Tutto ciò ha portato nella cantante la decisione di abbandonare il mondo dello spettacolo e cambiare completamente vita. Oggi Jessica Simpson è diventata un’affermata imprenditrice e una mamma a tempo pieno.

Jessica Simpson, dalla carriera alla vita privata: conosciamo meglio la sua famiglia

Non solo la sua carriera, ma anche la vita privata di Jessica Simpson è stata al centro della curiosità dei suoi numerosi fan. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Jessica Simpson è stata sposata per due anni con Nick Lachey. Il matrimonio, però, è finito nel 2005. Dopo la fine della storia d’amore con Nick, Jessica Simpson ha iniziato una relazione con l’ex giocatore di football Eric Johnson, sposato nel 2014 e dal quale ha avuto tre figli: Maxwell Drew, nata il primo maggio 2012, Ace Knute, nato il 30 giugno 2013, Birdie Mae, nata il 19 marzo 2019.

I tre bambini somigliano moltissimo a mamma Jessica che è tornata a far parlare di sé dopo la terza gravidanza. Dopo aver dato l’annuncio della nascita della sua terza figlia, Jessica Simpson si è rimboccata le maniche per raggiungere un obiettivo molto desiderato. Come da lei stessa dichiarato, dopo la dolce attesa è riuscita a perdere 45 chili. Un obiettivo che Jessica Simpson sperava di raggiungere da tempo e che ha annunciato con queste parole:

Sei mesi, meno 45 chili. Sì, ero arrivata a 108 chili.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Jodie Foster? La paternità è ancora oggi un mistero