Joe Bastianich è uno dei personaggi televisivi più amati. La sua esperienza come giudice nel noto programma Masterchef ha permesso all’uomo di diventare uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo. Eravate a conoscenza del fatto che Joe Bastianich è papà di 3 figli? Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo la sua splendida famiglia.
Classe 1968, Joe Bastianich ha ereditato la passione per la cucina dalla sua famiglia. Sua mamma, infatti, è una cuoca molto famosa. I suoi genitori, inoltre, possedevano due ristoranti. In Italia il pubblico del piccolo schermo ha avuto modo di conoscerlo durante la sua partecipazione a Masterchef come giudice. Le sue esperienze televisive, però, non si limitano solamente al famoso programma di cucina.
Nel 2019, infatti, Joe Bastianich lascia Masterchef per ricoprire il ruolo di giurato in Italia’s Got Talent. Partecipa, inoltre, anche ad Amici Celebrities. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sappiamo che Joe Bastianich vive tra gli Stati Uniti e l’Italia, dove si reca principalmente per motivi di lavoro.
Joe Bastianich si è mostrato sempre molto riservato riguardo la sua vita privata e per questo motivo non si hanno molte informazioni su di essa. Sappiamo che nel 1995 è convolato a nozze con Deanna Damiano. Il loro rapporto è stata caratterizzato da alti e bassi ma, nonostante ciò, il loro amore dopo tutti questi anni è ancora molto forte.
Dal matrimonio con Deanna, Joe Bastianich è diventato papà di tre splendidi figli. Il primogenito della coppia è Ethan che oggi ha 21 anni. Due anni dopo la nascita di Ethan, Joe Bastianich diventa papà di Miles, oggi 19enne. Infine, il noto imprenditore e sua moglie Deanna diventano genitori di Olivia.
Proprio per il massimo riserbo che Joe Bastianich mostra nei confronti della propria vita privata e sentimentale, non si hanno molte informazioni riguardo i figli dell’imprenditore. Tutto quello di cui siamo a conoscenza è che Ethan, Miles e Olivia vivono negli Stati Uniti con la loro mamma, dal momento che Joe è molto impegnato nel suo lavoro, specialmente qui in Italia.