Bella, solare e divertente. Sono queste le principali qualità di Juliana Moreira, la showgirl brasiliana naturalizzata in Italia, ad oggi uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo. Con la sua simpatia e la sua semplicità Juliana Moreira è riuscita a conquistare il pubblico italiano. Conosciamo meglio la showgirl e scopriamo qualcosa di più riguardo la sua bellissima famiglia.
Classe 1982, Juliana Moreira nasce in Brasile. Qui Juliana si diploma presso l’Escola Leonor Mendes de Barros e contemporaneamente si dedica alle sue più grandi passioni, tra cui lo sport. Dopo aver iniziato a lavorare come modella, la showgirl debutta in Brasile come conduttrice in alcune trasmissioni per bambini. Alla fine degli anni ’90, però, Juliana Moreira si trasferisce in Italia, il paese dove trova tutto ciò che ha sempre sognato.
Il suo successo è infatti ottenuto alla sua partecipazione al programma di Antonio Ricci Cultura Moderna, condotto da Teo Mammuccari. Questa è l’occasione che permette alla showgirl di farsi conoscere dal pubblico italiano che ancora oggi considera Juliana Moreira come uno dei personaggi più amati e apprezzati nel mondo dello spettacolo.
Oltre a trovare la sua strada, in Italia Juliana Moreira trova anche l’amore. Tutti conosciamo la grande storia d’amore vissuta con l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa. Dopo un longevo fidanzamento, durato 10 anni, Juliana ed Edoardo convolano a nozze nel 2017. Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di due figli.
La primogenita della famigli Stoppa è Lua Sophie, nata nel 2011. Cinque anni dopo Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa diventano genitori di Sol Gabriel, nato nel 2016. C’è da dire che la showgirl e suo marito tengono molto alla privacy dei loro figli. La coppia, infatti, cerca il più possibile di far stare lontano i bambini da quella notorietà alla quale i due sono costantemente esposti.
Ma che mamma è Juliana Moreira? A riguardo, in una recente intervista, la showgirl brasiliana ha dichiarato:
Sono molto giocherellona, ma anche molto rigida. Più del mio compagno che spesso si lascia “corrompere”. Del resto Lua è proprio “femmina”, ci sa fare. Io cerco di metterle un po’ il freno, perché vedo che i bambini di oggi comandano i genitori. A me, i miei mi hanno insegnato ad avere cura del prossimo e a rispettare sempre i più grandi.
Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Fabrizio Bracconeri? È la mamma di un bambino molto speciale