Justin Timberlake e Jessica Biel sono una delle coppie più solide e amate di Hollywood. Il loro amore inizia nel lontano 2007 per poi convolare a nozze nel 2012 in una masseria di Savelletri, in Puglia ed è stato coronato dalla nascita di due figli: Silas Randall, nato nel 2015 e Phineas, nato nel 2020.
La coppia è molto riservata tanto che la seconda gravidanza è stata per tutti una sorpresa. Infatti, Jessica Biel è riuscita a mantenere segreta la sua seconda dolce attesa lontano dagli occhi indiscreti dei riflettori. Dunque, il cantante e l’attrice hanno scelto di godersi l’attesa del secondo figlio senza rivelarlo pubblicamente.
Nonostante le numerose voci di una seconda gravidanza di Jessica Biel, l’ufficialità della notizia è stata data dallo stesso Justin Timberlake il quale ha rivelato anche il nome del bebè. Il cantante, intervistato da Ellen DeGeneres, ha dichiarato:
Il suo nome è Phineas, è fantastico e così carino, e nessuno dorme più. Ma siamo entusiasti. Siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati.
Oltre a ciò, Justin Timberlake ha raccontato la gioia di Silas, 5 anni, di essere diventato il fratello maggiore. Queste sono state le sue parole:
Per ora gli piace molto. Phin non può ancora camminare o rincorrerlo, quindi non so, vediamo cosa succede.
Molti hanno sostenuto che la nascita del secondogenito in famiglia Timberlake sia giunta dopo voci riguardo una crisi di coppia. Infatti, stando alle cronache rosa, il cantante era stato sorpreso in atteggiamenti intimi con l’attrice Alisha Wainwright durante alcuni festeggiamenti a New Orleans.
Justin Timberlake e Jessica Biel, ecco cosa sperano per i loro figli
Justin Timberlake e Jessica Biel sono continuamente esposti alle luci dei riflettori e costantemente al centro del gossip. Proprio per questo deriva lo scopo più grande della loro vita, ovvero proteggere da tutti quegli effetti che la fama e il successo avranno sulla loro crescita.
Infatti, come anche dichiarato dallo stesso cantante, il suo timore e quello di sua moglie Jessica, è quello di far crescere i loro due figli sotto le luci di Hollywood al quale loro sono costantemente esposti.