Mamma Sto Bene!
Foto di Kabir Bedi

Avete mai visto i figli di Kabir Bedi? L’attore ha raccontato di un dramma riguardante uno di loro

Kabir Bedi è un attore di origine indiana che in questi ultimi tempi ha fatto molto parlare di se stesso a causa della sua partecipazione all’edizione 2021-2022 del Grande Fratello Vip. L’artista è stato infatti protagonista di dinamiche e di racconti, sopratutto quelli appartenenti alla sua vita privata e alla sua famiglia.

Proprio tramite queste aperture, Kabir Bedi ha raccontato dei suoi figli. Sappiamo che l’uomo ha ben 3 figli: Pooja, Siddhart e Adam. Sappiamo che ha avuto diversi matrimoni nella sua vita. Il primo è stato con Protima Gupta, nel 1969, dal quale sono arrivati i primi due figli.

Successivamente, i due si sono separati e l’attore di Bollywood ha sposato Susan Humphreys, di professione attrice e modella. Da queste seconde nozze è nato l’ultimo figlio, Adam, precisamente nel 1981. Due dei figli sono decisamente noti. La primogenita è un’attrice come il padre, conosciuta anche per la sua partecipazione a programmi come Big Boss e per alcuni suoi film, sopratutto quelli girati a Bollywood.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da POOJA BEDI (@poojabediofficial)

Lei per prima ha reso l’attore nonno, grazie alla nascita dei suoi due figli, Omar e Alaya, dal suo primo matrimonio. Successivamente, la donna è al fianco di Maneck Contractor, un suo vecchio amico di infanzia.

L’ultimo figlio di Sandokan, Adam Bedi, è anch’egli un attore. Noto per le sue interpretazioni, sopratutto per quella nel film Lifeline, il giovane assomiglia in maniera molto marcata a suo padre, con il quale condivide i lineamenti del viso e i colori.

Il dramma del figlio Siddhart

Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, Kabir Bedi ha raccontato del dramma di suo figlio Siddhart. Il ragazzo, infatti, si è tolto la vita a soli 26 anni, nel 1997. Il giovane aveva più volte espresso di aver pensato al suicidio, sopratutto con il padre, il quale lo ha portato immediatamente in terapia.

Kabir Bedi e il figlio

Dopo essere stato curato per molti anni per depressione, i medici diagnosticarono al giovane una gravissima forma di schizofrenia. Successivamente, arrivato allo strenuo delle forze a causa di questa malattia decisamente debilitante, il giovane Siddhart si è tolto la vita.

Leggi anche: Avete visto il figlio di Aimee Song? La nota influencer ha dato alla luce un maschietto