La famiglia Kardashian è una delle più note e ricche al mondo. I suoi membri contano diverse figlie, tra le quali la maggiore è proprio Kourtney Kardashian. Ad oggi, sappiamo che lei è stata la prima tra le sue sorelle ad avere dei figli. Quando ebbe il suo primo figlio, la donna era ancora fidanzata con un personaggio molto conosciuto, sua fiamma per molti anni.
La famiglia di Kourtney Kardashian
Nel 2009, Kourtney Kardashian è rimasta incinta del suo primo figlio, Mason. Il padre del bambino è il compagno di lunga data della donna, Scott Disick. Quando lei e il suo ormai ex compagno hanno saputo di aspettare il loro primo figlio insieme, la coppia era di fatto nel bel mezzo di una pausa.
Nel bel mezzo della pausa, però, i due avevano avuto una notte di fuoco, ma sempre come ex, e quello è stato il momento in cui Mason fu concepito. I dettagli sono stati più che noti grazie al fatto che la famiglia Kardashian era al momento la protagonista del reality Stare al passo con i Kardashian, che è andato in onda dal 2007 al 2011. Di fatto, quindi, i figli della donna sono cresciuti sotto le telecamere.
Una particolarità importante riguardo la nascita di questo primo figlio fu proprio il fatto che questa non doveva essere affatto ripresa e trasmessa in televisione. Ma poi i fatti furono diversi e, quindi, vediamo che la coppia diedero il benvenuto al piccolo Mason proprio sotto le telecamere.
Nel 2012, invece, è nato la loro seconda figlia: Penelope. Quando scoprirono di essere in attesa della loro secondogenita ormai Scott Disick e Kourtney Kardashian erano di nuovo una coppia. In qualsiasi caso, i due genitori decisero di non sposarsi mai.
Alla fine, l’ultimo figlio è arrivato nel 2014 e si chiama Reign. Quando scoprirono la gravidanza, Scott Disick propose alla Kardashian di sposarsi, ma la donna rispose che per lei non era il caso, dato che la loro relazione andava a gonfie vele in questo modo.
Nel 2017 i due si sono definitivamente lasciati, andando ognuno per la loro strada e condividendo l’affido dei loro tre bambini. Ad oggi, l’imprenditrice è impegnata con Trevis Barker, musicista americano.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Amanda Seyfried? Il secondo è nato solo nel 2020