Lando Buzzanca è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati e apprezzati nel panorama dello spettacolo italiano. Sono molte, infatti, le pellicole a cui l’uomo ha preso parte, sia nel mondo del cinema che in quello del piccolo schermo. Non solo attore ma anche conduttore, scopriamo qualche curiosità in più su Lando Buzzanca, in particolar modo sulla sua famiglia.
Classe 1935, Lando Buzzanca si è fatto conoscere al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione in numerose pellicole e rappresentazioni, non solo nel mondo del cinema e del piccolo schermo ma anche in quello del teatro. Nel 2016 ha accettato l’invito di Milly Carlucci ed ha partecipato come concorrente nella sua trasmissione, Ballando con le stelle.
Lando Buzzanca, dalla carriera alla vita privata: conosciamo meglio la famiglia dell’attore
Il grande amore della vita di Lando Buzzanca è stata Lucia Peralta. I due sono stati sposati per ben 57 anni e questo grande amore è stato coronato dalla nascita di due figli: Massimiliano Buzzanca, nato nel 1963 e Mario Buzzanca.
Classe 1963, Massimiliano Buzzanca, prima di intraprendere la carriera di attore, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Roma. Sappiamo il figlio del grande attore ha esercitato la professione di avvocato fino al 2001, anno in cui ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla recitazione.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata non si hanno molte informazioni a riguardo. Stando alle informazioni circolanti in rete, sappiamo che Massimiliano Buzzanca convive con la compagna Raffaella de Rosa. Sui social i due appaiono come una coppia solare, innamorata e più complice che mai.
Il secondogenito di Lando Buzzanca, invece, è Mario Buzzanca. Dal momento che l’uomo è molto riservato e vive la sua vita privata nel massimo della riservatezza, non si hanno molte informazioni a riguardo.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Clarissa Marchese? È il mix perfetto tra la madre ed il padre