Senza ombra di dubbio Liam Neeson è uno degli attori più amati e apprezzati di sempre. La caratteristica che ha fatto innamorare il grande pubblico di lui è sicuramente l’umiltà. Nel corso della sua vita l’attore ha vissuto un grande dolore. Padre di due figli, conosciamo meglio la sua famiglia.
Sono moltissimi i film di successo in cui Liam Neeson è stato protagonista. Forse non tutti sanno che nel corso della sua carriera Liam Neeson è stato anche un apprezzato doppiatore. Visto il suo immenso successo, i suoi fan si sono spesso interessati alla sua vita privata. Papà di due figli, conosciamoli meglio.
Il grande amore della vita di Liam Neeson è stata indubbiamente sua moglie Natasha Richardson, morta tragicamente nel 2009 dopo un incidente sugli sci. Nonostante la tragedia che ha colpito la sua famiglia, il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di due figli, Micheál e Daniel.
Classe 1995, Micheál è il primogenito di Liam e della sua defunta moglie. Michael ha deciso di seguire le orme artistiche di suo padre. Sono parecchi in cui Michael ha avuto la possibilità di recitare, condividendo lo schermo insieme a suo padre, nel 2019 e nel 2020. Queste sono state le parole del giovane riguardo la prematura scomparsa di sua madre:
Nella mia mente ho eliminato il ricordo e l’ho immagazzinato nel profondo. Dovevo andare avanti con la mia vita.
Il secondogenito di Liam Neeson e di sua moglie è Daniel. Classe 1966, anche lui ha deciso di seguire le orme artistiche della sua famiglia. Oggi Daniel ha lanciato una linea di abbigliamento ecologica chiamata Pine Outfitters nel 2017. Riguardo la sua attività Daniel ha dichiarato:
Su questo è stato onestamente l’ultimo settore in cui pensavo di far parte. Ero un grande atleta. Amavo praticare sport come l’hockey e il calcio, il tennis e il calcio e tutto il resto. Ho sempre voluto essere un produttore nell’industria dell’intrattenimento o un giocatore di hockey o qualcosa del genere.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Joe Biden? Il Presidente degli Stati Uniti ha vissuto un grande dolore