Festa grande a casa Bublé, infatti a quanto pare per il famoso cantante Michael Bublé e sua moglie, l’attrice argentina Luisana Lopilato, è in arrivo il quarto figlio. Secondo alcune notizie l’annuncio della gravidanza avverrà attraverso un video musicale il 22 febbraio.
La clip dovrebbe ambientarsi in un negozio di alimentari, con la Lopilato (34 anni) intenta a tirare fuori il marito Michael (46 anni) da una elaborata serie di sogni ad occhi aperti. La traccia che accompagna la clip dovrebbe essere “I’ll never not love you”, presente anche nel prossimo album musicale in uscita di Bublé.
I genitori, che si sono sposati nel 2011, condividono già 3 figli: Noah, 8 anni, Elias, 5, così come la figlia Vida, 3.
Una storia iniziata con una canzone
Il cantante canadese ha annunciato il singolo come “seguito” della canzone scritta nel 2009 “I Just Haven’t Met You Yet” che parla della nascita dell’amore tra i due, nei primi giorni della loro storia insieme.
quella canzone segnò l’inizio di una bellissima storia d’amore e 10 anni dopo la coppia si ritrova ad avere il quarto figlio.
“‘Haven’t Met You Yet’ è stato il bellissimo inizio di una vera storia d’amore. 10 anni dopo, la storia continua nello straordinario sequel ‘I’ll Never Not Love You'”
ha twittato Bublé il 19 febbraio
Luisana Lopilato interpreta diversi ruoli nel video musicale insieme a suo marito mentre rendono omaggio ai romanzi storici del cinema nel corso della storia. La modella ,attraverso Instagram, ha definito l’uscita del brano come il riepilogo dei 14 anni passati insieme al marito.
La modella argentina non ha nascosto l’eccitazione che prova per la nascita del suo bambino.
“Non potete immaginare quanto mi senta felice di lavorare con Mike e di passare 3 giorni con lui sul set, Lo ammiro così tanto, è il numero 1 in tutto ciò che fa, così professionale!”
ha condiviso l’attrice
“Grazie mi amor per avere sempre fiducia in me ed essere il mio migliore amico. Grazie per avermi fatto sentire che sono una grande donna, attrice, mamma. Mi incoraggiate ad essere sempre una persona migliore. È impossibile esprimere in un solo post come mi sento in questo momento!”
Ha scritto infine Luisana
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Fabio Cannavaro? Sono tre, conosciamoli meglio