Come ha più volte dichiarato in diverse interviste, Marco Giallini ha avuto nella sua vita un solo ed unico grande amore, durato ben 23 anni. In questi tanti anni di matrimonio Giallini ha avuto il piacere anche di diventare padre di due ragazzi: ecco chi sono i ragazzi e cosa sappiamo su di loro.
Chi sono Rocco e Diego, figli di Marco Giallini
Nel 1988, Marco Giallini ha detto quello che è stato il sì della sua vita e lo ha dedicato esclusivamente a sua moglie Loredana. I due hanno vissuto un matrimonio unificato dal loro amore fino al 20 maggio del 2011. In questa data nefasta, infatti, la moglie dell’uomo è venuta a mancare a causa di un’emorragia celebrale, spegnendosi senza preavviso (non soffriva di alcuna altra patologia) tra le mani del marito stesso che l’ha raccolta da terra.
Prima di tutto questo, sono nati i loro due figli: Rocco e Diego. Il primogenito, Rocco, è venuto al mondo del 1998 e sta intraprendendo una carriera nello stesso settore del padre. Infatti, sappiamo che il ragazzo è iscritto alla facoltà di Lettere e Filosofia, ma è un grande appassionato di cinema e fotografia. Di recente, infatti, ha anche collaborato, curando al regia e la fotografia, alla creazione dell’album di Ultimo, rapper romano.
Insieme a suo fratello minore Diego, nato nel 2004, il ragazzo vive al piano di sopra rispetto suo padre con gli zii materni. Il motivo di questa decisione risiede nel fatto che gli zii non hanno mai avuto figli loro e, dopo la morte di Loredana, hanno deciso di fare in parte i genitori con i nipoti. Di fatto, però, il rapporto di Giallini con i figli è spettacolare. L’attore ha raccontato di aver tatuato tre lupi: il centrale è lui e i due laterali sono i suoi due figli. Questo tatuaggio rappresenta l’amore e la protezione che lui dispone per i due ragazzi.