Senza ombra di dubbio Marco Tardelli è uno dei più importanti personaggi sportivi che ha fatto la storia del calcio. L’ex calciatore, infatti, ha alle spalle una carriera fatta di incredibili successi arrivati anche dopo il suo addio al calcio. Papà di due figli, conosciamo meglio la famiglia del grande Marco Tardelli.
Classe 1954, la passione per il calcio in Marco Tardelli si manifesta sin dalla sua tenera età. Negli anni il giovane Marco decide di fare della sua passione un vero e proprio lavoro. Inizia così a giocare nei campi della sua città e negli anni ’70 Marco Tardelli fa il suo esordio nel Pisa. Da quel momento in poi il calciatore raggiunge un successo incredibile, avendo la possibilità di giocare nelle squadre più importanti della serie A.
Per quanto riguarda il suo privato, c’è da dire che la vita sentimentale di Marco Tardelli si è rivelata spesso turbolenta. Sappiamo che in passato l’ex calciatore è stato sposata con una donna di nome Alessandra dalla quale ha avuto la sua primogenita, Sara.
Dopo il naufragare della storia d’amore con Alessandra, Marco Tardelli convola in seconde nozze con Laura. Anche questo matrimonio, però, è destinato a finire. Successivamente l’ex calciatore incontra e si innamora perdutamente di Stella Pende da cui ha avuto il suo secondogenito, Nicola. Attualmente Marco Tardelli è felicemente fidanzato con la giornalista Myrta Merlino.
Sara e Nicola: conosciamo meglio i figli di Marco Tardelli
Per quanto riguarda la primogenita di Marco Tardelli, Sara, c’è da dire che la donna è già nota al pubblico. Sara, infatti, è oggi una nota giornalista e scrittrice e una tifosa sfegatata della Juventus. Sappiamo inoltre che Sara è mamma di due gemelli ed è stata spesso ospite, insieme a papà Marco, di alcune trasmissioni televisive.
Per quanto riguarda il secondogenito di Marco Tardelli, Nicola, sappiamo che il giovane ha deciso di non seguire le orme calcistiche di suo papà. Oggi, infatti, Nicola è un noto modello. Pare che il Nicola abbia deciso di mettere da parte la carriera universitaria iniziata precedentemente.
Essere i figli di Marco Tardelli non ha mai posto Sara né Nicola in una situazione di imbarazzo. Dunque l’ex calciatore non ha mai rappresentato un ostacolo nella vita dei suoi figli che ama alla follia.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Myrta Merlino? Sono 3, ecco chi sono e cosa fanno