Senza ombra di dubbio Mario Biondi è uno degli artisti più amati nel panorama della musica italiana. La sua voce è inimitabile e molte sono state le tappe fondamentali raggiunte nel corso della sua vita. Forse non tutti sanno che l’artista è papà di ben nove figli. Scopriamo chi sono e conosciamo meglio la famiglia di Mario Biondi.
Mario Biondi, nome d’arte di Mario Ranno, è nato nel 1971 ed è un figlio d’arte. Suo padre, infatti, era un musicista. L’esordio nel mondo della musica da parte del cantante risale a quando egli aveva 18 anni. Negli anni, grazie al suo talento e alla sua voce inimitabile, Mario Biondi è riuscito a dominare il panorama della musica, soprattutto nel campo del soul, del black e del jazz.
Mario Biondi: la vita privata e i novi figli dell’artista
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, c’è da dire che Mario Biondi ha avuto una vita sentimentale a dir poco turbolenta. Forse non tutti sanno che l’artista è papà di ben nove figli. L’amore più grande della vita di Mario Biondi è stata Monica Farina, dalla quale ha avuto sei figli: Zoe, Marzio, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario.
Dopo la fine della storia d’amore con la sua storica compagna, Mario Biondi ha iniziato una relazione con Giorgia Albarello. Dall’amore con la donna è nata una figlia, Mia, la settima per il cantante. Anche l’amore con Giorgia Albarello è naufragato; oggi sappiamo che Mario Biondi è legato ad un’altra donna di cui, però, non si conosce l’identità. Da questa relazione sono nate due figlie, Mil e Matilde.
Quella di Mario Biondi è senza ombra di dubbio una famiglia allargata e felice. In una recente intervista l’artista ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i suoi figli, riservando per loro delle parole speciali e profondo. Questo è quanto detto dall’artista:
I miei figli sono la mia prima giuria. In genere gli faccio ascoltare le mie canzoni in auto: li guardo, li osservo e aspetto. Poi iniziano a chiedermi, ma questa canzone è nuova? E mi domandano con chi l’ho suonata, dove l’ho registrata: quando cominciano le domande, significa che ha suscitato interesse.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Leonardo Del Vecchio? Sono 6, ecco chi sono e cosa fanno