Massimiliano Ossini è senza ombra di dubbio uno dei nomi più importanti della televisione italiana. I programmi da lui condotti sono moltissimi e, grazie al suo grande talento, negli anni Massimiliano è riuscito a conquistare la fiducia dei telespettatori. Padre di tre splendidi figli, conosciamo meglio la famiglia del conduttore.
Classe 1978, dopo il conseguimento della laurea in Scienze della Comunicazione, Massimiliano Ossini inizia a lavorare nel mondo della pubblicità avvicinandosi pian piano al mondo dello spettacolo, in particolar modo alla recitazione. Oggi Massimiliano Ossini è diventato uno dei conduttori di punta in casa Rai ed uno dei più amati nel piccolo schermo italiano.
Tutti coloro che lo seguono si sono sempre interessati non solo alla carriera ma anche alla vita privata del conduttore. A riguardo sappiamo che Massimiliano Ossini è sposato dal 2013 con Laura Gabrielli. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di tre figli: Carlotta, Mellissa e Giovanni.
Carlotta, Melissa e Giovanni: chi sono i figli di Massimiliano Ossini
In un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno Massimiliano Ossini non ha perso occasione per parlare delle gioie più grandi della sua vita, i suoi tre figli. Il conduttore ha svelato di essere padre severo ma allo stesso tempo affettuoso e, riguardo le sue ragazze, ha dichiarato:
Non posso credere che abbiamo 16 e 17 anni, sono troppo cresciute. Ero un padre geloso, adesso che portano qualche amichetto a casa è una tragedia. Ma è bello, è l’adolescenza e si devono divertire. La grande ci ha abbandonato perché sta facendo il college in Inghilterra.
Sempre nell’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno Massimiliano Ossini ha confessato di essere un padre premuroso, a volte severo ma nello stesso tempo anche molto affettuoso. Questa è la dedica che il conduttore ha scritto per i suoi figli su Instagram:
Le figlie sono come gli aquiloni: insegnerai loro a volare, ma non voleranno il tuo volo. Insegnerai loro a sognare, ma non sogneranno il tuo sogno. Insegnerai loro a vivere, ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo, in ogni sogno e in ogni vita rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto.