Tra gli attori che da anni dominano le scene del cinema italiano vediamo il talentuosissimo Massimo Ghini. Parliamo di uno dei re dei cinepanettoni italiani, come Un Natale a Miami (2005) o Natale a Rio (2008). Attualmente, invece, lo stiamo vedendo in sala con il film Una famiglia mostruosa, al fianco di altri personaggi decisamente noti, come Ilaria Spada e Pippo Franco.
Oltre a questo, però, sappiamo che Ghini è un uomo fortunato sopratutto grazie alla presenza dei suoi quattro figli. Stiamo parlando di Camilla, Leonardo, Margherita e Lorenzo Ghini. Di fatti, i ragazzi sono frutto di una vita sentimentale davvero turbolenta, caratterizzata dalla presenza di diverse donne.
La vita sentimentale di Massimo Ghini e la nascita dei figli
Nella vita, Massimo Ghini può annoverare tra le donne che hanno avuto una relazione con lui anche personaggi decisamente noti, come la grande Sabrina Ferilli. Oltre a ciò, sappiamo che ha avuto tre matrimoni. La prima donna con la quale è stato sposato è stata l’attrice Nancy Brilli, dalla quale, però, non ha avuto figli.
Successivamente, ha sposato Federica Lorrai, dalla quale ha avuto Camilla e Lorenzo Ghini, nati entrambi gemelli nel 1994. L’ultimo matrimonio, invece, è avvenuto con Paola Romano, dalla quale ha invece avuto i suoi ultimi due figli: Margherita e Leonardo.
Parlando un pochino singolarmente dei figli, spicca tra questi sicuramente Camilla Ghini. La ragazza, infatti, è un volto noto del mondo dello spettacolo, proprio perché partecipa e lavora alla trasmissione televisiva Forum, diretta da Barbara Palombelli. Suo fratello Lorenzo, invece, sembra essere deciso a non intraprendere la carriera di famiglia. Tra i 4, infatti, è quello , tanto che vediamo il suo profilo social completamente blindato, a differenza di quello dei fratelli.
Gli ultimi due figli, Leonardo e Margherita, nati rispettivamente nel 1996 e nel 1999, hanno preso strade invece molto differenti l’uno dall’altra. Infatti, vediamo che Leonardo vuole diventare un attore, mentre sua sorella è invece andata a studiare marketing a Londra. Una famiglia variegata e grande, ma sicuramente molto unita.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Claudia Pandolfi? Sono due, nati da relazioni diverse