Matthew McConaughey è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati nel panorama di Hollywood. La sua carriera, fatta di incredibili successi, ha mille sfaccettature. Matthew McConaughey non è solo uno degli attori più amati al mondo ma anche un uomo molto impegnato nel sociale e nel mondo dello sport. Padre di tre figli, conosciamo meglio la bellissima famiglia costruita insieme a sua moglie.
Classe 1969, il debutto di Matthew McConaughey nel mondo del cinema avviene nel 1993. Questo è l’anno in cui viene pubblicato il film Fantasma per amore. Da quel momento in poi la carriera di Matthew McConaughey prende una piega incredibile tanto da essere, nel corso degli anni, uno degli attori più richiesti di Hollywood.
Per quanto riguarda la sua vita privata c’è da dire che i giornali di cronaca rosa hanno attribuito a Matthew McConaughey numerosi flirt. Nonostante ciò bisogna dire che il grande amore della vita dell’attore è la modella Camilla Alves. La coppia ha avuto tre bellissimi figli: Levi, Vida e Livingston.
I tre figli di Matthew McConaughey e di sua moglie Camilla Alves si rendono spesso protagonisti degli scatti che i genitori condividono sulle loro pagine Instagram. In una recente intervista rilasciata a ‘People’ il divo di Hollywood ha raccontato in che modo i suoi figli hanno trascorso il lockdown. Queste sono state le sue parole:
Hanno scoperto tantissimi nuovi hobby, che probabilmente non avrebbero scoperto se fossero andati a scuola normalmente. Una delle cose positive di questa pandemia è che sono stati costretti ad essere autosufficienti. Sono stati costretti a trovare una via d’uscita dalla noia. Ad esempio, tutti e tre hanno scoperto la passione per la fotografia. Stanno diventando una vera e propria crew. È molto bello e stanno diventando abbastanza bravi.
Nonostante la passione in comune, ognuno di loro ha trovato la propria strada. A riguardo Matthew McConaughey ha affermato:
Il nostro figlio più piccolo ama leggere, mentre Vida ama disegnare e dipingere e adora le graphic novels. Per Levi, molto probabilmente, la passione più grande che ha scoperto è la musica. Negli ultimi mesi si è appassionato all’ascolto di compositori. Adesso può vedere un film e dire “la colonna sonora è di Hans Zimmer” oppure “questa è di John Williams”, il che è davvero fantastico.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Jennifer Garner? Insieme a loro l’attrice ha ideato una giornata particolare