Classe 1957, Michele Zarrillo è indubbiamente uno degli artisti più amati e apprezzati del panorama della musica italiana. Il suo esordio nel mondo della musica si ha quando Michele è molto giovane e i successi ottenuti nel corso della sua carriera sono infiniti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul grande artista e sulla sua famiglia.
Dal brano ‘Una rosa blu’ a ‘Cinque giorni’, ancora oggi alcuni degli infiniti brani scritti dall’artista rimangono pezzi di storia della musica italiana e sono tra i più cantati. Michele Zarrillo ha avuto anche la fortuna di collaborare con importanti nomi del panorama della musica italiana: da Ornella Vanoni a Roberto Vecchioni, arrivando poi a Renato Zero.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che attualmente Michele Zarrillo è innamorato della sua compagna di vita Anna Rita Cuparo. L’artista e la sua compagna hanno in comune una grande passione: la musica. Anche Anna Rita, infatti, è una musicista, più precisamente una violoncellista.
Prima di essere uno degli artisti che hanno fatto e che continuano a fare la storia della musica italiana, c’è da dire che Michele Zarrillo è prima di tutto un papà. Michele infatti è papà di tre figli. La primogenita dell’artista è Valentina, nata nel 1981. Della primogenita di Michele Zarrillo sappiamo che lavora come impiegata in ambito amministrativo e che è mamma di uno splendido bambino.
Dopo la fine dell’amore con la mamma della sua primogenita, Michele Zarrillo incontra la sua compagna di vita: Anna Rita Cuparo. Il grande amore con la donna è stato coronato dalla nascita di due figli. Il primogenito della coppia è Luca, nato nel 2010. Due anni dopo, nel 2012, Michele Zarrillo e la sua compagna sono diventati genitori di Alice.
Con i suoi due figli più piccoli, Michele Zarrillo condivide la sua grande passione per la musica. Con loro, infatti, si diverte a suonare chitarra e pianoforte dimostrando di essere una famiglia felice e molto unita.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Laura Freddi? Conosciamo il grande amore della showgirl