Classe 1937, Morgan Freeman è senza ombra di dubbio uno degli attori più importanti e amati del panorama di Hollywood. L’uomo, infatti, ha alle spalle una carriera davvero invidiabile e sovraccarica di successi. Spesso l’attore è stato al centro delle pagine di cronaca rosa per la sua vita alquanto movimentata. Papà di quattro figli, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita di Morgan Freeman.
La passione per la recitazione in Morgan Freeman nasce molto presto, quando l’attore aveva solamente otto anni. Il suo debutto risale agli anni ’60, precisamente nel 1964, anno in cui Freeman compare al cinema con il film L’uomo del banco dei pegni. Di lì a poco la carriera dell’attore prenderà una svolta decisamente positiva, diventando in poco tempo uno degli attori più ricercati e richiesti del panorama hollywoodiano.
Tra i moltissimi film di successo non possiamo non citare Le ali della libertà, Una settimana da Dio e Million Dollar Baby. Come già ancitipato, spesso Morgan Freeman è stato al centro dei principali giornali di cronaca rosa per la sua vita amorosa, alquanto turbolenta.
Morgan Freeman: gli amori dell’attore e i suoi quattro figli
Prima di essere uno degli attori più amati del mondo, Morgan Freeman è papà di quattro figli, nati da relazioni diverse. Sono stati molti, infatti, gli amori presenti nella vita dell’attore. Tra i tanti c’è quello vissuto con Loletha Adkins, mamma del suo primogenito Alfonso. Come suo padre, anche Alfonso ha deciso di dedicare la sua vita al mondo della recitazione.
L’uomo, infatti, è un noto attore ed ha avuto la possibilità di recitare accanto a suo padre per due volte. La prima in Seven e successivamente in Non è mai troppo tardi. Alfonso ha lavorato anche in televisione, recitando principalmente in serie tv. Il secondogenito di Morgan Freeman è Saifoulaye, nato da una relazione di cui non si sa nulla.
Il matrimonio con Jaenetta Adair Bradsha porta alla nascita di un’altra figlia, Morgana. Anche questo amore, però, è costretto a naufragare a causa dei continui tradimenti da parte dell’attore. Morgan Freeman, inoltre, ha adottato Deena, la figlia avuta da Jaenetta da una precedente relazione.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Denzel Washington? Sono 4, uno di loro è un attore molto famoso