Senza ombra di dubbio Myrta Merlino è uno dei personaggi più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. Giornalista, conduttrice e autrice televisiva, la Merlino è seguita soprattutto per i suoi programmi d’informazione politica ed economica. Conosciamo meglio la giornalista e scopriamo qualcosa di più riguardo i suoi figli.
Classe 1968, Myrta Merlino è una giornalista, conduttrice e autrice televisiva. In questi ultimi anni la Merlino conduce su La 7 un talk show molto seguito dal pubblico italiano: L’aria che tira. Inoltre, la giornalista è conosciuta per essere la compagna dell’ex stella del calcio Marco Tardelli.
Myrta Merlino: conosciamo meglio i figli della giornalista
Per quanto riguarda la sua vita privata, abbiamo già anticipato che Myrta Merlino è la compagna di Marco Tardelli, con il quale condivide felicemente la sua vita. C’è da dire che prima dell’ex calciatore, la giornalista ha avuto delle storie importanti. Tra queste, quella vissuta con Domenico Arcuri da cui ha avuto una figlia, Caterina.
Oltre ad essere mamma di Caterina, Myrta Merlino ha anche altri due figli nati da una precedente relazione, Pietro e Giulio. Riguardo i figli della nota giornalista non si hanno molte informazioni. Stando alle notizie circolanti in rete, sappiamo che Pietro e Giulio sono più grandi di Caterina di cinque anni.
I figli di Myrta Merlino, infatti, hanno deciso di vivere la loro vita lontana dal mondo dello spettacolo e da quella luce dei riflettori a cui la loro madre è costantemente sottoposta. Ma che mamma è Myrta Merlino? In una recente intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, la giornalista ha risposto alla domanda con queste parole:
Sono una mamma molto carnale, io ho bisogno di toccare e baciare i miei figli e le persone che amo.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Marco Maccarini? Ecco cosa ha dichiarato il presentatore sulla paternità