La carriera di Noel Gallagher è senza dubbio formidabile. Classe 1967, il musicista britannico è noto per aver fondato insieme a suo fratello Liam una delle band più famose al mondo, gli Oasis. Le divergenze con Liam, però, nel 2009 portano la rottura della band. Inizia così per Noel Gallagher la sua carriera da solista, formando Noel Gallagher’s High Flying Birds.
Oltre alla sua stratosferica carriera, l’ex Oasis è stato per molto tempo al centro del gossip per la sua vita privata. Nel 1997 Noel Gallagher sposa Meg Matthews e nel 2000 nasce la primogenita del musicista, Anais. L’amore con Meg, però, è destinato a interrompersi e dunque Noel convola in seconde nozze con Sara MacDonald. Dall’amore con Sara, Noel diventa papà di altri due figli: Donovan Rory MacDonald Gallagher, nato nel 2007 e Sonny Patrick nato nel 2010.
Anais Gallagher, chi è la figlia di Noel Gallagher
Attualmente impegnata in un corso di fotografia all’Università delle Arti di Londra, Anais Gallagher è una modella. 21 anni, in una recente intervista la ragazza ha dichiarato come lo stile di vita sregolato di mamma e papà le ha causato molti problemi tanto che la 21enne ha deciso di seguire una strada completamente opposta.
Queste sono state le sue parole:
Avere dei genitori che sono stati un po’ pazzi mi ha fatto andare nella direzione opposta.
Inoltre, in una vecchia intervista, Anais si è esposta sul suo lavoro da modella. A riguardo la 21enne ha dichiarato:
La gente dice che faccio la modella solo grazie a papà. E questo è al cento per cento vero […] È difficile per me perché tutto questo non l’ho guadagnato da sola, sono qui grazie ai miei genitori. Ma sono una che lavora duro e ho le mie idee.
Le parole di Noel Gallagher sui suoi figli: “Non voglio che i miei figli diventino come me”
Quella di Noel Gallagher non è stata una vita facile. Costretto a convivere con un padre violento, il musicista ha sofferto moltissimo per la sua situazione in famiglia. Proprio per il suo difficile passato, Noel ha dichiarato di essere un padre presente con i suoi figli, per i quali sogna una vita completamente diversa da quella che lui ha vissuto.
Queste sono state le sue parole in una vecchia intervista a Virgin Radio:
I miei figli hanno avuto un’infanzia fantastica. Mi auguro che diventino dei ragazzi intelligenti. Non voglio che vengano fuori da un quartiere trasandato e popolare, in poche parole non vogliono che siano come me. Voglio essere l’unico in casa, loro devono seguire un percorso diverso.