Orietta Berti non smette mai di stupire. La sua carriera, che è iniziata molti anni fa, è riuscita a creare un’icona da idolatrare intorno alla sua persona. Per questo motivo, vediamo che è moltissima la curiosità che gira intorno alla sua persona, sopratutto sulla sua famiglia. Ecco allora chi sono i suoi figli: Omar e Otis Peterlini.
Omar e Otis Peterlini: chi sono i figli di Orietta Berti
Orietta Berti è sposata dal 1967 con Osvaldo Petrlini e, da questo matrimonio, sono nati due figli: Otis e Omar Peterlini. Il più grande tra i due è proprio Omar, ma è anche il più riservato. Su di lui, però, sappiamo che ha la stessa passione della sua famosa mamma: la musica.
Infatti, tra le poche informazioni che si hanno c’è il fatto che è un chitarrista per una band, ma ci sono davvero poche informazioni a riguardo. La madre non molto spesso parla di lui e, quelle poche volte che il suo nome è venuto fuori, la donna si è detta davvero molto orgogliosa dei suoi due figli, sopratutto quando sono riusciti a raggiungere traguardi importanti, come la laurea.
Molto più noto è invece il secondogenito della cantante: Otis Paterlini. Si sa che il ragazzo è un giocatore di basket che è riuscito a are di una passione la sua professione e carriera della vita. La sua famiglia l’ha sempre incoraggiato in questo suo percorso, ma si sa che sono un nucleo molto unito ed affiatato, che si sostiene a vicenda. Proprio il ragazzo ha reso i suoi genitori nonni per la prima volta, dando al mondo sua figlia Olivia.
La madre della bambina si chiama Lia Chiari, una psicologa ed assistente sociale presso il tribunale di Parma. Tutta la famiglia Peterlini, a partire da Orietta e Osvaldo fino ad arrivare alla piccola Olivia, vive a Montecchio, un paesino nella provincia di Reggio Emilia nella quale Orietta Berti dice di aver passato i suoi anni migliori, rimanendo a questa profondamente legata.
Per quanto riguarda la tradizione dei famiglia, la ritroviamo espressa nei nomi dei componenti: a parte Lia, tutti hanno nomi inizianti con la lettera O. Una vera ossessione, in particolare per la cantante.