Ornella Muti è una delle più grandi ed indiscusse attrici di fama internazionale in Italia. La sua carriera è senza dubbio tra le più apprezzate, dato il suo grande talento riconosciuto in film come Il bisbetico domano e Innamorato pazzo. Nella vita, però, la donna è stata ed è tuttora sopratutto una mamma. Ecco cosa sappiamo sui suoi figli.
Naike, Carolina e Andrea, i figli di Ornella Muti
La vita privata di Ornella Muti è senza dubbio tra le più seguiti e conosciute in Italia. La sua carriera come attrice l’ha portata da sempre sotto i riflettori e colpi di scena si sono rivelati anche recentemente, come la relazione con Adriano Celentano. Oltre a questa, però, sappiamo che la donna ha avuto è stata insieme ad un uomo, di cui non si sa l’identità, e da questo amore è nata la sua prima figlia.
Naike Rivelli, che ha ripreso il cognome della madre (nata come Francesca Romana Rivelli), è proprio il frutto di questo amore segreto. Venuta al mondo il 10 ottobre del 1974, la donna è ad oggi molto conosciuta dal mondo dello spettacolo per diversi motivi. Innanzitutto ha deciso di essere un attrice, come sua madre, e quindi l’abbiamo vista negli anni in diverse produzioni. Inoltre, però, sappiamo anche che ha avuto diverse relazioni, come quella con Yari Carrisi (figlio di Albano e Romina) che hanno destato molto clamore mediatico.
A seguire la donna ci sono i suoi due altri fratelli: Carolina Facchinetti e Andrea Facchinetti. I due sono nati dall’amore per Federico Facchinetti, secondo amore dell’attrice e suo ex marito. Carolina è anch’essa attrice, come sua sorella maggiore e sua madre. La ragazza ha recitato al fianco di molti personaggi noi dello spettacolo italiano, come Alessandro Gassmann.
L’ultimo dei tre è Andrea, nato a Roma nel 1987. Tra i fratelli è l’unico che ha avuto a che fare con il mondo dello spettacolo in modo marginale. Sappiamo che ha partecipato a Pechino Express con la sorella maggiore Naike e che ha un profilo Instagram seguito da 16 mila persone. Qui abbiamo anche visto che il ragazzo è fidanzato con una ragazza si nome Carola.