Owen Wilson è uno dei personaggi più amati in tutto il mondo. L’attore può vantare una carriera davvero brillante. Lo stesso, però, non possiamo dire della sua vita privata che negli anni si è rivelata molto turbolenta. Ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo la carriera e la vita privata di Owen Wilson, uno degli attori più amati.
Classe 1968, Owen Wilson è nato a Dallas, in Texas. L’attore si iscrive all’Università di Austin dove si laurea in Letteratura Inglese. La sua passione per la recitazione, però, lo porta ad intraprendere la carriera attoriale. Così come Owen, anche i fratelli dell’attore, Luke ed Andrew, hanno deciso di intraprendere la carriera da attore.
Come già anticipato, la vita privata del grande Owen Wilson è stata alquanto turbolenta. Molti sono stati gli amori importanti nella vita dell’attore. Tra questi, ricordiamo la storia con la cantante Sheryl Crow la quale ha dedicato all’attore una romantica canzone d’amore. Tra le altre storie importanti dell’attore ricordiamo quella con Kate Hudson e Demi Moor, anche se in quest’ultimo caso nessuno ha mai dato conferma della loro storia.
Owen Wilson: chi sono i tre figli dell’attore e il difficile rapporto con la terzogenita
Forse non tutti sanno che Owen Wilson è papà di tre figli avuti da diverse relazioni. Il primogenito dell’attore è Robert Ford Wilson, nato dalla relazione con Jane Duell. La coppia ha deciso di separarsi sei mesi dopo la nascita del piccolo. Dopo la separazione con Jane Duell, Owen Wilson inizia una relazione con l’allenatrice Caroline Lindqvist. Dalla storia con Caroline nasce il suo secondogenito, Finn Lindqvist Wilson.
Il 2018 è per Owen Wilson un anno davvero difficile. Il grande attore, infatti, proprio in questo periodo finisce sulle pagine di tutti i giornali per l’arrivo della sua terza figlia, Layla. La piccola nasce dalla relazione con Varunie Vongsvirates che l’attore frequenta per ben cinque anni lontano dalla luce dei riflettori. Stando alle informazioni circolanti, però, pare proprio che la nascita di Layla non sia stata ben accolta dall’attore.
Owen Wilson, infatti, è finito sulle pagine di tutti i giornali dopo la notizia del riconoscimento della piccola. Nonostante il risultato positivo del test di paternità da lui stesso richiesto, Owen Wilson sembra proprio non voler riconoscere la piccola. Dopo aver scoperto della gravidanza, l’attore ha voluto tagliare i ponti con la madre di sua figlia, rompendo con essa ogni rapporto. Dopo la circolazione della notizia, il diretto interessato non ha mai voluto spiegare i motivi di tale scelta ai giornali.