Il conduttore Paolo Bonolis, simbolo di Canale 5, ha avuto nella vita due relazioni importanti. Da queste sono nati i suoi 5 figli, orgoglio dell’uomo, con i quali ha dei rapporti unici, nonostante il divorzio e la creazione di una famiglia allargata. Ecco allora qualche informazione in più su di loro e sulla loro vita.
I figli di Paolo Bonolis nati dai suoi due matrimoni
Nel 1983, Paolo Bonolis è convolato a nozze con la psicologa americana Diane Zoeller. La loro unione coniugale è durata 5 anni, ma da queste nozze sono nati anche due figli: Stefano e Martina Bonolis. Il primogenito è per l’appunto Stefano, il quale vive tuttora negli Stati Uniti. Il ragazzo è praticamente la copia del padre, una somiglianza davvero marcata quella tra i due. Il ragazzo è al momento sposato con Candice Hansen da qualche mese.
La secondogenita è invece Martina Bonolis, nata sempre dalle suddette nozze del presentatore. La ragazza, come anche il fratello, vive negli Stati Uniti ed è stata proprio lei a farlo diventare nonno per la prima volta in assoluto, grazie alla nascita di Theodore nel 2020. Per concludere, lavora come psicologa, esattamente come la sua famosa madre.
Dal 2002, invece, Paolo Bonolis è convolato a nozze per la seconda volta. La moglie attuale del presentatore è Sonia Bruganelli, la donna della sua vita, stando a quanto dichiarato. Da queste seconde nozze sono nati gli altri tre figli del conduttore: Silvia, Davide e Adele Bonolis. La terzogenita è per l’appunto Silvia, nata nel 2004. Fin dalla nascita la ragazza soffre di una disabilità motoria e di una cardiopatia, ma al momento i genitori sono riusciti a farle guadagnare la corretta autonomia e indipendenza, sia a livello fisico che sociale.
Il quarto è invece Davide, il quale anche lui assomiglia molto al padre e sogna di diventare un uomo di spettacolo. L’ultima, ma non per importanza, è invece Adele, che oltre ad essere la più piccola di casa è anche l’amore indiscusso di mamma Sonia, che la cura e accompagna nelle fasi più importanti della sua vita.