Classe 1968, Paolo Maldini ha indubbiamente lasciato un segno importante nella storia del calcio italiano, in particolar modo in quella del Milan. Figlio del difensore Cesare Maldini, oggi Paolo è un dirigente sportivo. I numerosi successi ottenuti nel corso della sua carriera hanno permesso a Paolo Maldini di essere considerato come uno dei calciatori più grandi di sempre.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata sappiamo che Paolo Maldini è sposato dal 1994 con l’ex modella Adriana Fossa. Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di due figli: Christian e Daniel Maldini. Entrambi hanno deciso di seguire le orme calcistiche di papà Paolo. Conosciamo meglio i due ragazzi e scopriamo qualcosa di più riguardo il loro privato.
Christian e Daniel Maldini: conosciamo meglio i figli di Paolo Maldini
Dopo l’addio di Paolo Maldini al calcio, la famiglia Maldini prosegue ancora oggi la sua storia d’amore con la maglia rossonera. I figli del noto calciatore, infatti, hanno costruito la loro carriera calcistica proprio nella società dai colori rosso neri. Il primogenito della famiglia Maldini è Christian che, come nonno Cesare e papà Paolo, riveste il ruolo di difensore.

Il percorso calcistico di Christian Maldini non è stato facile. Come tutti, anche il primogenito del calciatore ha avuto momenti di alti e bassi. Il percorso del figlio di Maldini è iniziato nelle giovanili del Milan e oggi continua nella Pro Sesto. A rompere la tradizione dei difensori nella famiglia Maldini ci ha pensato il secondogenito di Paolo, Daniel.

Classe 2001, il giovane ricopre il ruolo di centrocampista. Daniel Maldini è cresciuto nella Primavera rossonera ed ha fatto il suo esordio in prima squadra lo scorso anno, in occasione della partita contro il Verona, a San Siro. Sicuramente i due ragazzi riusciranno a portare in alto il nome della famiglia Maldini e ad essere l’orgoglio di papà Paolo.

Qualche settimana fa, in occasione della partita contro lo Spezia, Daniel Maldini è riuscito a segnare un gol con la maglia rossonera. Ad assistere al match non poteva non esserci papà Paolo che, dopo il gol di Daniel, è apparso visibilmente emozionato e orgoglioso di suo figlio.
Leggi anche: Chi è la figlia di Naomi Campbell? La modella ha recentemente parlato di lei